Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Fedez lancia Scena Unita con Emma, Achille Lauro e tanti altri “tutti uniti”

Fedez ha lanciato una importante iniziativa che mira ad aiutare il mondo degli artisti e di chi lavora nell’ambito dello spettacolo. Si tratta di un fondo collettivo creato da oltre 70 artisti e partner, che il rapper ha presentato sui social e a X-Factor. Ecco tutti i dettagli della raccolta.

Fedez lancia l’iniziativa Scena Unita per aiutare il mondo della musica

“Due settimane di grande lavoro e sudore. Finalmente posso raccontarvi tutto. Sono troppo felice”- così Fedez esordisce sui social per raccontare un’iniziativa unica che espone nel dettaglio:

Sono veramente felice di comunicarvi che abbiamo raccolto 2 milioni di euro per aiutare i lavoratori del mondo della musica e dello spettacolo.

Insieme ad altri artisti, infatti, il rapper ha istituito un fondo in crescita che mira ad aiutare tutti coloro che lavorano in ambito musicale e che hanno subito dei danni a causa dell’emergenza covid. Un’iniziativa concreta che ancora una volta dimostra la “voglia di fare” del cantante.

Un invito esteso a tutti gli artisti

Nel corso delle sue stories pubblicate sul proprio profilo social, Fedez ha invitato tutti gli artisti ad unirsi a lui nel sostenere la causa: “Se volete le porte sono aperte: è un’iniziativa collettiva. Il fatto che ci siano così tanti artisti, adesso siamo più di 72, è importantissimo, perché in un momento in cui il clima è così divisivo, così poco disteso, il fatto che siamo tutti uniti per un’unica causa è importantissimo. Non è l’iniziativa personale di nessuno di noi”.

Come specificato dal rapper, ciascuno degli artisti ha deciso di scendere in campo donando personalmente per correre in aiuto di tutte le famiglie che fanno parte di un settore tra i più colpiti durante questa emergenza. Per cercare di raccogliere il maggior numero di fondi, sono stati coinvolti anche i brand e le aziende con cui lavorano gli artisti.

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIES:

https://www.instagram.com/stories/fedez/2441535237404799149/?hl=it 

 

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta farà il vaccino? La risposta divide gli inglesi

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio