Vi ricordate di Gianmarco Valenza? È diventato noto al grande pubblico dopo aver partecipato a Temptation Island, insieme alla (ormai ex) fidanzata Aurora Betti. La loro relazione non è sopravvissuta al reality delle tentazioni a causa di un tradimento di lei con l’ex ballerino di Amici, Giorgio Nehme. Distintosi durante il programma, Maria De Filippi lo ha fortemente voluto ad Uomini e Donne nelle vesti di tronista.
Gianmarco Valenza OGGI [FOTO]
È stato tra i protagonisti assoluti di Temptation Island. Gli appassionati del programma estivo di Maria De Filippi, ricorderanno sicuramente le sue reazioni ad ogni video dell’ex fidanzata Aurora che, all’interno della trasmissione, lo ha tradito con il tentatore Giorgio. All’epoca, Gianmarco Valenza aveva da poco aperto un bar a Latina, la sua città natale ma, una volta uscito dal reality, ha iniziato a presenziare a feste ed eventi. Per lui Temptation è stato un vero e proprio trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo: lo abbiamo visto nei panni di web star ad Avanti un altro, opinionista social per Sky Sport e tronista a Uomini e Donne. Fortemente voluto da Maria De Filippi, il suo percorso si è concluso con la scelta di Laura Molina ma la loro storia non è durata.
Come molti dei suoi colleghi tronisti, anche lui è diventato famoso sui social, su cui pubblica scatti della sua vita quotidiana. Ha aperto un terzo locale a Latina ma vive a Milano. Gianmarco si è trasferito nel capoluogo lombardo per seguire la Molina dopo Uomini e Donne ma, nonostante la rottura, ha deciso di rimanere a vivere lì. Archiviata la storia con Laura, gli sono stati attribuiti numerosi flirt, tra questi, quello con la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli. Oggi al suo fianco c’è Sara Pandini e sui social i due appaiono più innamorati che mai.