Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Cho Chang in Harry Potter: oggi a 33 anni capelli cortissimi, la riconoscete? [FOTO]

Ve la ricordate? Era Cho Chang in Harry Potter, la bellissima e misteriosa studentessa di Hogwarts che nei primi film della saga cinematografica aveva rubato il cuore al maghetto più amato del cinema. I due ebbero una sorta di flirt durante i primi film, prima che Harry si innamorasse di Ginny. Cho è stato personaggio considerato secondario, eppure, ancora oggi a quasi vent’anni dall’uscita della saga in tutte le sale cinematografiche tutti ci ricordiamo bene di lei. Ma che fine ha fatto l’attrice che l’ha interpretata? Vediamo oggi cosa fa e com’è diventata.

Katie Leung dopo Harry Potter ha cambiato totalmente look

Nata a Motherwell l’8 agosto del 1987, Katie Leung è stata colei che ha interpretato Cho Chang nella saga cinematografica di Harry Potter. Un’attrice scozzese, ma dalle origini cinesi, che ha iniziato la sua carriera proprio grazie a questo ruolo. La ragazza, infatti, tentò il tutto per tutto e partecipò ai provini per il film. La fortuna fu dalla sua parte e Katie fu scelta tra ben 3972 ragazze per il ruolo di Cho Chang. Secondo alcune interviste all’epoca, la Leung fece colpo grazie al suo accento scozzese e anche Daniel Radcliffe la trovò un’attrice molto valida.

Il successo ricevuto con la sua partecipazione ad Harry Potter la spinse anche ad abbandonare la sua carriera universitaria. Peccato che dopo il ruolo di Cho Chang, Katie non ottenne poi così tanti lavori come avrebbe sperato. Dopo qualche comparsa in alcune serie tv, l’attrice è stata reclutata per The Foreigner, nel 2017, e successivamente pare aver abbandonato il mondo dello spettacolo.

Nel tempo Katie non ha cambiato solo stile di vita, ma ha anche scelto di rinnovare il suo aspetto. Se la ricordiamo con una lunga chioma bruna e la divisa di Hogwarts, oggi l’attrice ha decisamente un look più rock. Capelli cortissimi e nuovo colore sulle tonalità dell’arancio, per un risultato completamente inedito che forse mai ci saremmo aspettati. Ecco Katie Leung in una foto recente:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio