Avete+mai+visto+la+moglie+di+Paolo+Conticini%3F+Insieme+da+20+anni+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/11/13/avete-mai-visto-la-moglie-di-paolo-conticini-insieme-da-20-anni-foto/amp/

Avete mai visto la moglie di Paolo Conticini? Insieme da 20 anni [FOTO]

Volto noto delle fiction e del cinema italiano, Paolo Conticini vanta una schiera di ammiratrici. Solo una, però, è riuscita a fare breccia nel suo cuore: si tratta di Giada Parra, sua moglie dal 2013. La moglie di Paolo Conticini ha un passato da miss e modella, ha infatti sfilato per i brand più importanti.

Chi è Giada Parra, la moglie di Paolo Conticini [FOTO]

Il matrimonio di Giada Parra e Paolo Conticini è stato il coronamento di un fidanzamento durato 20 anni. I due si sono conosciuti da giovanissimi ma è stato solo nel 2013 che hanno deciso di convolare a nozze: “Dovevamo sposarci alle 7 della sera – ha raccontato Paolo ospite a Pomeriggio 5 – Non avevamo fatto né addio al nubilato, né addio al celibato. La mattina me ne sono andato al mare. Lei ha avuto la brillante idea di stirare il suo abito, lei che non stira mai. Il ferro è scoppiato ed è fuoriuscito tutto il calcare nero. Io ero al mare rilassato con un amico, suona il telefono ed era lei che in lacrime, mi diceva del vestito. Era diventato rosa e nero, sembrava la maglia del Palermo. Ho preso la macchina e sono corso da lei. Mia madre, poi, ha risolto il problema”. E, sull’argomento figli, sia Paolo che Giada hanno ammesso: “Ci stiamo lavorando“.

Subito dopo la quarantena, entrambi hanno raccontato che per loro si è trattato una seconda luna di miele, in cui hanno recuperato tutto il tempo trascorso l’uno lontano dall’altro per motivi di lavoro: “Durante tutto l’anno io e Giada viviamo separati. Ora siamo insieme h24. Siamo contenti. È come se stessimo vivendo una seconda luna di miele prolungata. Non abbiamo mai litigato. Se fosse successo sarebbe stato un dramma”, ha raccontato Conticini a Novella 2000. La donna che ha conquistato uno tra gli attori italiani più apprezzati, può vantare la laurea in Scienze Politiche conseguita all’Università di Pisa e attualmente è una libera professionista.

Exit mobile version