Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

A 100 anni le asportano un tumore di 4 kg: quando si risveglia chiede un piatto di…

Una storia molto particolare ha come protagonista una donna di 100 anni che ha subito un intervento delicatissimo per l’asportazione di un tumore di 4 kg. La signora però pare aver superato nel migliore dei modi l’operazione; al risveglio infatti ha fatto una richiesta al quanto singolare. Si tratta, senza dubbio, di una vicenda a lieto fine e a raccontarla sono stati medici e parenti di Virginia De Lillis, operata al maxillo facciale presso un ospedale della Capitale. Dopo i dolori e i disagi causati dalla malattia, la donna ha potuto tornare a vivere serenamente; ma soprattutto è potuta tornare a mangiare quello a cui, magari, aveva dovuto rinunciare a causa dei dolori causati dal tumore.

Virginia De Lillis è stata sottoposta ad un intervento delicatissimo al volto, per una massa che era stata diagnosticata cinque prima ma che da qualche tempo dava serissimi problemi alla signora. Il tumore era arrivato ormai a 4 kg e, oltre alla grandezza ormai insopportabile, aveva iniziato a causare diversi problemi alla donna. L’operazione, come hanno spiegato anche i medici che si sono occupati del caso, è risultata difficile; l’intervento ha richiesto più di tre ore, ma alla fine tutto sembra essersi risolto per il meglio.

Il desiderio della signora Virginia dopo l’asportazione del tumore

Dopo aver passato tre ore in sala operatoria e una degenza ospedaliera di oltre dieci giorni, Virginia è potuta finalmente tornare a casa e mangiare il suo piatto preferito. Benché della vicenda abbia potuto stupire l’età della signora e la grandezza del tumore all’interno della sua faccia, la conclusione ha regalato anche qualche sorriso. La signora De Lillis infatti, dopo essere tornata a casa, ha chiesto alla sua famiglia di poter mangiare un piatto di rigatoni al sugo; tanto agognati durante le sofferenze della malattia e dopo, anche durante la degenza in ospedale. Ai suoi familiari non è rimasto dunque che accontentare la nonna di 100 anni.

LEGGI ANCHE: Prende “viagra” per tori ma lo operano con urgenza: effetto inaspettato

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio