Tom+Cruise+ha+un+patrimonio+milionario%3A+sbucano+cifre+assurde%2C+si+parla+di+500%E2%80%A6
velvetgossipit
/2020/11/12/tom-cruise-patrimonio-cifre-incredibili-piu-di-500-milioni/amp/

Tom Cruise ha un patrimonio milionario: sbucano cifre assurde, si parla di 500…

Nonostante il 2020 sia stato un anno particolarmente difficile per ogni settore produttivo, non tutti ne hanno risentito. Lo sa bene Tom Cruise. Il divo hollywoodiano infatti, sebbene l’industria cinematografica abbia accusato il colpo più di tutte, ha incassato cifre stellari. Numeri che al giorno d’oggi risultano ancora più assurdi. Ecco infatti quanto ha guadagnato l’attore.

Tom Cruise non ha certamente bisogno di presentazioni. L’attore ha preso parte a pellicole di diverso genere, molte delle quali sono diventate cult intramontabili. Dal cinema d’autore con Eyes Wide Shuta quello più propriamente mainstream, con Top Gun, Nato il quattro luglio e Jerry Maguire, si è distinto per la sua versatilità. Gran parte del suo successo tuttavia deriva dalla serie di film, primo dei quali diretto da Brian De Palma, di Mission Impossible. Attualmente impegnato nelle riprese del settimo capitolo della saga, Tom Cruise è entrato al primo posto degli attori più pagati. La rivista People With Money ha stilato la classifica e l’interprete statunitense risulta il primo tra i 10 attori più pagati del 2020. I dati fanno riferimento al periodo compreso tra ottobre 2019 e 0ttobre 2020: in questo lasso temporale avrebbe infatti guadagnato un numero a otto cifre

Quanto guadagna Tom Cruise? Ecco a quanto ammonta il patrimonio

Durante questi ultimi dodici mesi, Tom Cruise ha incassato la bellezza di 58 milioni di dollari, cifra che lo rende a pieno titolo l’attore con gli incassi più alti dell’ultimo anno. La classifica stilata dalla nota rivista ha preso in considerazione diversi fattori: la partecipazione agli utili, le retribuzioni anticipate e il lavoro a livello pubblicitario. Il prossimo anno sono infatti previste due pellicole, che si preannunciano già dei successi commerciali. Stiamo parlando del settimo capitolo di Mission Impossible e Top Gun: Maverick.

La cifra incassata da Tom Cruise risulta incredibile, soprattutto se consideriamo gli ultimi mesi non particolarmente felici. Gli incassi si vanno perciò ad aggiungere al patrimonio netto del divo hollywoodiano che, secondo alcune stime, raggiunge un totale mostruoso: 500 milioni di dollari. Questi non derivano esclusivamente dalla propria attività recitativa. L’attore ha all’attivo anche alcune collaborazioni con industrie dei cosmetici, possiede ristoranti a Washington, una squadra di calcio e un proprio marchio di Vodka. Oltre ad essere un grande attore, Tom Cruise dimostra anche un notevole talento negli affari.

Exit mobile version