Primo PianoUltimissime

“Sto peggiorando, ho la polmonite” Iva Zanicchi dall’ospedale, Eleonora Daniele in lacrime

Iva Zanicchi è risultata positiva al covid-19, e per la nota cantante amatissima dal pubblico italiano si è reso necessario il ricovero in ospedale. La presentatrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha dato al pubblico a casa gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute: ecco come sta.

Iva Zanicchi ricoverata per covid: come sta adesso?

Iva Zanicchi si trova ad essere ricoverata all’ospedale di Vimercate, in Brianza, dove è stata trasferita dopo essere risultata positiva al tampone. Secondo quello che emerge, la cantante ha manifestato dei sintomi che hanno reso necessario il ricovero per monitorare il suo stato di salute.

Negli ultimi tempi la cantante era spesso presente a Storie Italiane, la trasmissione in onda su RAI1 e presentata da Eleonora Daniele. Proprio la nota conduttrice, nel corso dell’ultima puntata, ha dato gli ultimi aggiornamenti su come sta la Zanicchi.

Le parole di Eleonora Daniele a Storie Italiane

Il pubblico affezionato a Iva Zanicchi chiedeva da giorni notizie sulla salute della cantante. Nell’ultima puntata di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha lanciato un messaggio a tutti i telespettatori:

La situazione si è complicata negli ultimi giorni ed è arrivato il ricovero in ospedale. Iva è forte e ieri ha lanciato un messaggio su tutti i social.

La nota cantante, infatti, aveva pubblicato un video-messaggio sui propri profili social in cui dichiarava di essere ricoverata per una polmonite bilaterale e con cui ringraziava tutti per l’affetto dimostrato:

Sono in ospedale, vi faccio vedere i miei angeli custodi. Oggi c’è una bellissima giornata fuori… voi mi dite che ce la farò, io lo so, ma sentirselo dire fa un certo effetto. Grazie a tutti per i vostri messaggi! Vi abbraccio forte e un bacio 

Ma la presentatrice ha voluto aggiungere al messaggio della Zanicchi un’ulteriore nota positiva, dichiarando che la cantante “non ha perso la sua ironia e la sua voglia di scherzare“.

LEGGI ANCHE: GF Vip scatta il primo bacio per Giulia Salemi: “Guarda la lingua”, gieffini sconvolti [FOTO]

Back to top button