Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Rita Pavone e Teddy Reno dopo 52 anni, lo scandalo: lui era sposato…

Rita Pavone all’età di 75 anni continua a stupire il pubblico con una voce incredibile. La sua vita privata ha sempre attirato l’attenzione del pubblico, concentrato in particolar modo sulla relazione con Teddy Reno. La loro è una lunga storia d’amore, iniziata in un modo molto particolare. Sapete come si sono conosciuti i due?

Rita Pavone e Teddy Reno: ecco come si sono conosciuti

Rita Pavone ha sposato Teddy Reno nel 1968. Lei era già una star e lui , più grande di lei di ben 20 anni, era famoso in tutto il mondo. Tra loro è subito scoccata la freccia di Cupido e la coppia ha deciso di unirsi in matrimonio e rimanere insieme negli anni a seguire. Ma come si sono conosciuti?

Secondo le indiscrezioni la cantante avrebbe visto il marito per la prima volta nel 1962 al Festival degli Sconosciuti di Ariccia. Lei si è esibita sul palco con la sua voce graffiante e potente, con cui avrebbe conquistato il futuro marito. In quell’occasione, infatti, lui si trovava lì come patron della manifestazione.

Perché la loro storia d’amore ha fatto scandalo

Quando Rita Pavone iniziò la sua relazione con Teddy Reno lo scandalo scoppiò subito. Ma perché? Ai tempi la cantante era già famosa, ma era più piccola del produttore di 20 anni. Lei aveva solo 19 anni e la sua carriera era agli albori ma l’aveva portata  già ad avere un incredibile successo. Lui, inoltre, aveva già un divorzio alle spalle con la ex moglie Vania Protti.

I due si sposarono nel 1968 in Svizzera con rito religioso, ma solo nel 1971 arrivò il divorzio definitivo dalla ex moglie e i due si sposarono anche con rito civile. In seguito a coronare il loro amore arrivarono i due figli Alessandro e Giorgio.

LEGGI ANCHE: “Sto peggiorando, ho la polmonite” Iva Zanicchi dall’ospedale, Eleonora Daniele in lacrime

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio