Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono tra le coppie più chiacchierate del momento. I due da qualche mese hanno deciso di uscire allo scoperto e ufficializzare la loro relazione, che probabilmente già procedeva da un bel po’. La coppia adesso è più felice che mai, godendosi i momenti di quotidianità insieme, e presto potrebbe esserci anche una bella novità. Secondo alcuni rumors insistenti che circolano sul web, infatti, Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sarebbero in procinto di andare a convivere. Ancora nulla di certo, ma nel frattempo il settimanale Chi ha colto l’occasione per intervistare la mamma dell’attore per sapere cosa ne pensa della loro relazione.
Mamma Francesca non ha dubbi: “Maria Elena è una ragazza adorabile”
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono sempre più innamorati che mai e nel loro prossimo futuro ci potrebbe essere una convivenza, o qualcosa di più. Alfonso Signorini ha così colto l’occasione, sulle pagine del settimanale Chi, per intervistare la mamma dell’attore, Francesca Romana Reggiani, per sapere cosa ne pensa del loro fidanzamento. I due, infatti, fanno sul serio e già hanno fatto le presentazioni di famiglia quest’estate nella villa di Fregene dei genitori di Giulio.
“Maria Elena è una ragazza adorabile e vedo mio figlio Giulio veramente felice con lei“, ha esordito all’inizio dell’intervista mamma Francesca. Aggiungendo: “È stato un piacere averla ospite da noi al mare questa estate: è straordinariamente semplice e si comportava con noi come se fosse esclusivamente la ragazza di Giulio, non certo una ex ministro“. La signora, infatti, ci ha tenuto a sottolineare l’umiltà dimostrata dalla sua futura nuora e come questa sia una delle qualità che la contraddistingue.
Insomma, i suoceri già adorano Maria Elena Boschi e questo potrebbe darle un motivo in più per procedere presto ad una convivenza. Infatti, secondo il gossip riportato da Chi l’ex ministro starebbe per trasferirsi al quartiere Parioli nell’appartamento del suo compagno. Al momento però non c’è nulla di ufficiale, quindi non ci resta che attendere una conferma dai diretti interessati.