Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kim Kardashian VS Larsa Pippen: mio marito non mi plagia!

Da noi è poco conosciuta, ma in America Larsa Pippen è una celebrità. E’ anche una amica, sebbene forse ora sarebbe il caso di dire “ex”, di Kim Kardashian. Larsa infatti ha accusato suo marito, Kanye West, di essere geloso della loro amicizia e di sentirsi minacciato dalla loro relazione. Scatenando, ovviamente, un putiferio.

Chi è Larsa Pippen? E’ una carissima amica di Kim Kardashian, molto famosa negli Stati Uniti. E’ stata la moglie dell’ex stella dei Chicago Bulls Scottie Pippen, da cui ha avuto quattro figli. Sono stati una coppia molto unita e ammirata fino al divorzio, avvenuto quattro anni fa.

Gli americani amano Larsa, anche perché è sempre apparsa al fianco del marito, quando scendeva in campo, per incoraggiarlo e spronarlo alla vittoria. Oggi è una bella donna che, a giudizio di molti, col tempo ha acquistato sensualità e consapevolezza del proprio fascino.

Ora però Larsa Pippen ha scatenato un putiferio perché ha rilasciato una intervista dicendo che se Kim non la segue più su Instagram è per colpa del marito Kanye. “Lui si sente minacciato dalla nostra amicizia”, queste le sue parole. “A Kim ha fatto il lavaggio del cervello, così come a tutta la sua famiglia. Non fa altro che parlargli di me, di dire questo e quello. Però se davvero lui è tanto geloso della nostra relazione, allora non ne voglio sapere di nessuno dei due”.

Ovviamente tutte le Kardashian, Kim in testa, si sono risentite. Hanno detto alle loro amiche più intime che non si aspettavano che Larsa Pippen parlasse alle loro spalle mettendo in piazza i loro fatti privati. Come ha confessato una fonte anonima al canale di E! Entertainment, Kim vuole davvero molto bene a Larsa Pippen perché ne hanno passate tante insieme.

Stavolta Kim non ha affatto apprezzato le sue accuse riguardanti Kanye. La loro famiglia è molto protettiva nei confronti dei suoi membri e se qualcuno parla male di uno di loro si inimica tutti gli altri. La stessa fonte anonima poi ha aggiunto che Kanye West non si è mai fidato di Larsa Pippen. 

Chissà se Kim Kardashian e Larsa Pippen si parleranno ancora in futuro o se questa intervista ha interrotto per sempre la loro amicizia. Però, non è strano che le Kardashian finiscano sempre per litigare con le loro amiche del cuore?

Pulsante per tornare all'inizio