Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Il marito esce dal bagno, la moglie sente la puzza atroce: “fai schifo!” gesto drastico, finisce in prigione

La convivenza è difficile, lo sappiamo. Accettare i difetti, le stranezze e le abitudini dell’altro è una delle cose più complesse, anche per le coppie più unite e in sintonia. Spesso causa di liti e/o risate, sono gli odori e i rilasci dell’altro; cosa del tutto naturali, sia chiaro, ma non è sempre facile normalizzarle per l’altra metà della coppia. La storia che andiamo a raccontare riguarda le feci: forse l’argomento più chiacchierato al mondo. Una donna, stanca dell’odore mortale rilasciato dal marito in bagno, ha reagito in maniera davvero, davvero, assurda.

Lo accoltella perché il bagno puzza

Non avete letto male. Siamo in Giappone e la donna protagonista di questa vicenda è particolarmente stanca; non riesce più a sopportare l’odore lasciato in bagno la mattina dal marito. Per lei è davvero troppo, più volte ha rimarcato quanto le facesse schifo e quanto lui fosse poco attento a preoccuparsene. Per lui, infatti, è sempre stato tutto molto logico e naturale. Nel frattempo, lei, ha anche sostenuto a gran voce che la puzza fosse talmente forte da tenere anche il bambino lontano dal bagno quando doveva lavarlo.

Insomma, una lite domestica che l’ha portata a compiere un gesto davvero inaspettato. Una mattina quando l’uomo è uscito dal bagno, lasciandosi dietro la solita scia di odore insopportabile, lei gli è corsa in contro e gli ha sfregiato il viso con un coltello dalla lama lunga 18cm. Chiaramente sono state allertate le forse dell’ordine. La donna è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio, ma ha provato a difendersi raccontando a tutti quante volte avesse chiesto al marito di essere più attento, di dare il buon esempio al bambino e mostrargli come funzioni una corretta igiene personale. Insomma, lei non sembra essersi pentita, anzi, ancora pensa a quanto sia stata dura entrare in bagno ogni mattina.

Pulsante per tornare all'inizio