Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Harry Potter 10 curiosità sui film che non sapete: Rupert Grint (Ron) cacciato dal set per un bacio tra…

Da oggi 12 novembre 2020, torna su canale 5 il maghetto più amato al mondo: Harry Potter. Fino al 31 dicembre, ogni giovedì, Mediaset trasmetterà tutta la saga. Abbiamo visto la magia, quella che abbiamo visto sul grande e piccolo schermo, ma non sappiamo come è stata creata. Non eravamo sul set. Circolano spesso delle foto, ma in questo articolo troverete alcune curiosità davvero succulente! Indossate il mantello e partiamo alla volta di Hogwarts e dei suoi (set)segreti.

Harry Potter 10 curiosità sul set: Rupert allontanato per un bacio

  1. Tom Felton, aka Draco Malfoy, a quanto pare era sempre affamato: ogni volta che si doveva girare, tirava fuori dalla tasche del mantello tramezzini e cibi vari. La produzione è stata costretta a cucirgli le tasche!
  2. In Harry Potter e i Doni della morte Harry ed Hermione si scambiano un bacio, si tratta di un Horcrux che libera delle immagini dolorose. Ma Rupert Grint, il simpatico Ron Weasley, proprio non riusciva a trattenere le risate; la scena era per lui davvero troppo divertente. Sono stati costretti ad allontanarlo dal set. Che mattacchione!
  3. Sul set si sono festeggiati compleanno molto importanti tra cui due che ricadano nello stesso giorno: quello di Harry Potter e J.K. Rowling. Che doppietta!
  4. La stessa J.K. ha sofferto moltissimo quando ha scelto che uno dei gemelli Weasley dovesse morire. Per lei è stato forse l’addio più significativo.
  5. Al giro di boa di questo elenco, incontriamo il temutissimo professor Piton. Uno dei personaggi più riusciti della saga è ispirato a un docente che Rowling aveva da giovane al liceo!
  6. I gemelli Wasley sono nati il 1° aprile, non a caso erano i principi dello scherzo.
  7.  In Harry Potter e il Calice di fuoco troviamo un enorme spoiler su quello che accadrà ne I Doni della morte. A fornirlo è Albus Silente: “Vedi Harry io ho cercato e cercato qualcosa, qualche piccolo dettaglio. Qualcosa che avrei potuto trascurare, qualcosa che spiegherebbe il motivo per cui queste cose terribili sono accadute. Ogni volta che mi avvicino a una risposta che scivola via, è esasperante. “
  8. Prima di girare Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, il regista ha chiesto a Emma, Rupert e Daniel di scrivere un saggio sui loro rispettivi personaggi. Emma ha consegnato un saggio di 16 pagine sulla sua Hermione, Daniel si è limitato a una paginetta e quello di Rupert? Mai pervenuto!
  9. Draco Malfoy avrebbe potuto interpretare sia Harry, sia Ron: si era infatti preparato per affrontare tutti i provini.
  10. Il personaggio di Hermione si ispira a una donna che conosciamo molto bene… sì, proprio J.K. Rowling!
Pulsante per tornare all'inizio