Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ha mal di testa e forte fastidio al naso: orrore, i medici trovano uno scarafaggio nel…

Questa notizia arriva dalla lontana Cina: una donna avverte forti dolori alla testa che non sa come spiegarsi. Dopo aver provato analgesici, meditazione e consigli medici arriva alla conclusione che si tratta di qualcosa che magari sarebbe passato da solo, senza l’ausilio di nessun medicinale. A un certo punto, però, si ricorda di aver avuto uno strano incontro con uno scarafaggio

Uno scarafaggio nel cervello

Un incubo per l’essere umano: un insetto che si insinua nelle vie respiratorie o sotto la pelle. Alla donna cinese, protagonista di questa vicenda, è accaduto esattamente questo. Improvvisamente si è ritrovata catapultata in un incubo. Giorni prima di recarsi all’ospedale la donna aveva avuto un contatto con uno scarafaggio; l’animale le era entrato nel naso, ma lei pensava fosse uscito. Quando i mal di testa sono diventati troppo persistenti, si è resa conto che forse l’animale era ancora lì. Una volta all’ospedale, i medici l’hanno soccorsa immediatamente, estraendo l’animale ancora vivo.

Ha dolori atroci alla gola: i medici inorriditi trovano un verme nero di 4 cm nel… colpa del sushi

Questa vicenda arriva dall’ospedale di St. Luke, in Giappone. Una donna si è presentata in ospedale con dolori atroci alla gola, ma non riusciva a comprenderne la causa. Quando i medici hanno compreso cosa fosse successo…

Un verme in gola: colpa del pesce crudo

I medici hanno capito che la donna non aveva una semplice infiammazione ma che ci fosse un corpo estraneo in una delle cavità orali. Quando hanno fatto verifiche più approfondite, si sono resi conto che si trattava di un verme nero di 38 millimetri. L’animale è stato estratto con una pinzetta e i medici hanno confidato: “Le analisi non presentavano anomalie, ma abbiamo notato qualcosa di nero che si muoveva…” poi hanno aggiunto “questo è avvenuto a causa del pesce crudo e del sushi”.  Dopo aver estratto il verme, la donna si è sentita subito meglio e, man mano, sono scomparsi tutti i sintomi. Sono in aumento i casi di infezioni orofaringee dopo aver mangiato pesce crudo; il monito dei medici è quello di fare attenzione e consumarlo con parsimonia.

Pulsante per tornare all'inizio