Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini la confessione senza freni: “lo facevano davanti a tutti…”

La permanenza di Stefano Bettarini all’interno della casa più spiata di Italia è durata poco. La produzione ha scelto di squalificarlo perché l’ex giocatore avrebbe bestemmiato. Bettarini, però, non ha digerito l’eliminazione, anche perché estremamente sicuro di aver utilizzato un’espressione colorita, ma mai una bestemmia, così come ha spiegato in un post Instagram: “Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani. Espulso per una “parolaccia”. Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai. “Madoska” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare; una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile. Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione. Trovo perciò sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo…Dello share”.

Insomma, per Bettarini c’è ancora molto da chiarire e si attende una risposta da parte di Alfonso Signorini, che presto potrà commentare l’accaduto durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip. Ad ogni modo, i fan di Bettarini erano curiosi di sapere come si sarebbero comportati lui ed Elisabetta Gregoraci a seguito della fuga di notizie sulla loro presunta relazione.

“Ero convinto che fossero fidanzati […] era palese che tra loro ci fosse…”

Solo qualche settimana fa Gabriele Parpiglia aveva lanciato il gossip secondo il quale Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini avrebbero avuto un flirt in passato e adesso anche Milo Coretti è voluto intervenire per dare la sua testimonianza. L’ex gieffino ha scelto le pagine del settimanale NuovoTv per dare la sua versione dei fatti.

Tra Elisabetta e Stefano la passione sarebbe sbocciata nel 2007 all’interno degli studi di Buona Domenica, ai tempi condotto da Paola Perego.Quando sono arrivato ero convinto che fossero fidanzati. [..] Era palese che tra loro ci fosse una sorta di relazione o almeno un’amicizia intima“, ha dichiarato Milo. Proseguendo: “Si scambiavano attenzioni particolari e lo facevano sotto gli occhi di tutti“. Delle affermazioni che forse nessuno si sarebbe mai aspettato, anche perché all’epoca la showgirl era ancora sposata con Flavio Briatore. Infatti, secondo il racconto di Coretti, i rapporti tra Stefano ed Elisabetta si sarebbero subito freddati dopo pochissimo tempo. “C’è stata una mezza lite tra Elisabetta e Stefano, forse proprio perché Briatore aveva capito qualcosa“, ha continuato l’ex gieffino. Da lì, il loro flirt sarebbe giunto al capolinea e i due non avrebbero avuto più alcun rapporto. Eppure, più volte negli anni la showgirl ha provato a smentire il gossip, ma senza alcun successo. Chissà se adesso che i due presunti ex sono diventati coinquilini coglieranno l’occasione per fare chiarezza sull’intera vicenda.

Pulsante per tornare all'inizio