GF+Vip+scatta+il+primo+bacio+per+Giulia+Salemi%3A+%26%238220%3BGuarda+la+lingua%26%238221%3B%2C+gieffini+sconvolti+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/11/12/giulia-salemi-bacio-tommaso-zorzi-guarda-la-lingua-foto/amp/

GF Vip scatta il primo bacio per Giulia Salemi: “Guarda la lingua”, gieffini sconvolti [FOTO]

È scattato il primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip tra Giulia Salemi ed un altro concorrente. La scena passionale ha sorpreso tutti – inquilini e fan del reality – tant’è che al di fuori delle mura di Cinecittà è stata condivisa rapidamente da centinaia di utenti su profili social come Twitter, Facebook ed Instagram. Ma andiamo con ordine e scopriamo i retroscena di quello che sarà uno dei baci più ricordati di questa nuova edizione del GF Vip.

Durante le ore di un consueto tardo pomeriggio, gli inquilini più spiati d’Italia si sono messi alla prova con un gioco. Una sorta di “verità e conseguenze” laddove i gieffini dovevano scegliere se rispondere a una domanda “scottante” o bere un bicchiere di un intruglio a base di cipolla preparato da Tommaso Zorzi. Tra le conseguenze non poteva mancare la prova del bacio che è toccata a Giulia Salemi. L’ultima concorrente che ha fatto ingresso nella casa del GF Vip ha scelto di catapultarsi in bacio passionale invece di sorseggiare – e come darle torto – il succo di cipolla. Nel momento clou della prova, ecco dunque che la Salemi sceglie come partner proprio Tommaso Zorzi.

Il bacio

Trenta secondi di fuoco laddove una caliente Salemi bacia appassionatamente l’influencer. Lo stesso Tommaso è rimasto basito come anche il resto degli inquilini, i quali non hanno fatto altro che chiosare a gran voce: “Guarda la lingua!”

La scena non poteva che attrarre l’attenzione degli utenti e fan del reality i quali hanno reso virale il momento tra condivisioni social e fiumi di commenti.

LEGGI ANCHE: Prende “viagra” per tori ma lo operano con urgenza: effetto inaspettato

Exit mobile version