Daydreamer è ormai la serie del momento. La storia d’amore tra Sanem e Can sta facendo sognare tantissimi telespettatori, in Italia e non solo. Gli attori della soap turca non si aspettavano di certo un riscontro del genere, ma ne sono rimasti più che soddisfatti. I due protagonisti della fiction sono diventati ormai i personaggi del momento, ma anche il resto del cast è riuscito a farsi apprezzare da tutto il pubblico. Ebbene, proprio uno di loro sembra che nelle ultime ore sia convolato a nozze in gran segreto. Ma di chi si tratta? Andiamo a scoprirlo.
Ali Yagci, Osman di Daydreamer, si è sposato
Can Yaman, dopo il successo di Daydreamer, è ormai diventato l’idolo del pubblico femminile italiano. Eppure, le beniamine della soap turca sono rimaste colpite anche dal fascino di un altro personaggio in particolare. Stiamo parlando di Osman, il tipico ragazzo della porta accanto, dolce e premuroso, ma proprio per questo a volte non giustamente considerato. Innamorato fin da piccolo di Leyla, la sorella di Sanem, e quando sta finalmente per realizzare il suo più grande desiderio sposandola, questa ricade tra le braccia di Emre.
Ali Yagci è l’interprete di Osman nella fiction televisiva e sembra che l’attore, al contrario del suo personaggio, in amore sia stato molto più fortunato. Infatti, nelle ultime ore si è diffusa la notizia che l’artista è convolato a nozze con la sua compagna, il tutto in gran segreto. La cerimonia si è svolta qualche giorno fa, l’8 novembre, ed è stata una celebrazione intima con pochi invitati all’interno di un lussuoso hotel di Istanbul.
Abito rigorosamente bianco per lei e smoking nero per lui, i due nei video pubblicati dai loro amici sui social sono apparsi molto emozionati. Eppure, le fan sono rimaste molto sorprese nell’apprendere la notizia in quanto, essendo Ali Yagci una persona molto riservata, tutti pensavano fosse single. Ecco una foto dei neo-sposi: