Avete+mai+visto+la+mamma+di+Giulia+Salemi%3F+Assomigliano+alle+Kardashian+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/11/12/avete-mai-visto-la-mamma-di-giulia-salemi-uguali-alle-kardashian-foto/amp/

Avete mai visto la mamma di Giulia Salemi? Assomigliano alle Kardashian [FOTO]

Per la seconda volta nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi è una vera e propria professionista dei reality. La ragazza infatti, vanta una lunga lista di partecipazioni nei programmi televisivi più famosi. Nel 2015 l’abbiamo vista a Pechino Express, insieme a sua mamma Fariba. 

Chi è Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi [FOTO]

Non potrebbero essere più legate di così Giulia Salemi e sua mamma Fariba, tanto che, nel 2015 hanno deciso di partecipare insieme a Pechino Express con il nome ‘Le Persiane‘: “È stata un’esperienza pazzesca, il viaggio più bello della mia vita. Condividere un viaggio così duro dal punto di vista psicofisico con mia mamma è stato davvero strano, ma al tempo stesso mi ha reso orgogliosa e mi ha dato grande soddisfazione, perché lei ha tirato fuori gli artigli quando alcuni momenti di debolezza mi stavano portando ad arrendermi. Sono quindi fiera di avere una madre come Fariba“, ha dichiarato Giulia al sito Melty.

Fariba Terhani, quindi, non è un volto sconosciuto del piccolo schermo perché, dopo la sua avventura nel reality di Rai 2, è stata ospite di moltissimi salotti televisivi. Classe 1962, è nata a Tehran ed è arrivata in Italia a 18 anni, per sfuggire alla difficile situazione economica e politica del suo Paese. In Italia ha conosciuto il papà di Giulia, Mario, ma il loro matrimonio non è durato. Molto presente nella vita di sua figlia, dopo la fine della relazione tra Giulia e Francesco Monte, mamma Fariba ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e, intervistata da Spy, ha dichiarato: “Monte? L’ho conosciuto, sì, ma sapevo che era troppo presto per fare annunci. Francesco se ha sbagliato, lo saprà. Di certo la mia Giulia è una figlia d’oro, dai sentimenti puliti. Oggi non essere più a conoscenza delle sue cose mi fa male”.

Exit mobile version