Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Andrea Roncato senza freni: “Moana Pozzi? Fisicamente non riuscivo a…”

Andrea Roncato e la sua vita da latin lover non smettono mai di affascinare il pubblico. Tra amori importanti, flirt ed avventure conclamate, l’attore ha avuto anche una breve ma intensa relazione con la bellissima Moana Pozzi. Era il 1985 e la passione tra loro era scoppiata come un lampo: ma come è andata la loro storia e perché è finita? A raccontarlo è stato proprio Roncato, in una recente intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, in occasione dell’uscita del film Sotto il sole di Riccione.

“Fu lei a mettermi nel suo libro. Mi fa onore il fatto che mi abbia dato 7, il secondo voto più alto, perché era donna di un’altra categoria: colta, intelligente. L’ho conosciuta sul set di Pompieri, nell’ 85, prima che si desse al por*o. La lasciai io: ero birichino. Ci mettevo niente a saltare da palo a un altro.”

Insomma, galeotto fu Pompieri, il film diretto da Neri Parenti in cui Andrea Roncato e Moana Pozzi interpretavano rispettivamente Armando e Amalia. L’attore non ha mai nascosto i suoi amori passati, ricorda benissimo i contesti e i particolari di tutte le relazioni che ha vissuto. E su Moana Pozzi l’attore ha rilasciato anche altre dichiarazioni, in merito ai motivi della rottura, durante un’intervista a Il Fatto Quotidiano. Qualche anno fa ha spiegato perché decise un giorno di lasciarla:

Fisicamente non riuscivo a starle dietro, era come mangiare cinque vasetti di Nutella al giorno: dopo un po’ uno si deve arrendere.”

Insomma, l’attore nostrano non nasconde di certo la sua fama da latin lover e a proposito delle sue fiamme e delle donne più importanti della sua via, c’è Maria Laura con cui ha vissuto un amore lungo 12 anni. E l’ultima sua moglie, Nicole Moscariello. Si sono sposati nel 2017 e con lei avrebbe capito la vera importanza della famiglia.

Pulsante per tornare all'inizio