Alba+Parietti+furiosa+con+Alessia+Fabiani%3A+%26%238220%3BSi+%C3%A8+fidanzata+con+il+migliore+amico+di+Francesco%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/11/12/alba-parietti-furiosa-con-alessia-fabiani-fidanzata-col-migliore-amico-di/amp/

Alba Parietti furiosa con Alessia Fabiani: “Si è fidanzata con il migliore amico di Francesco”

Attualmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ha parlato ai suoi coinquilini della relazione con Alessia Fabiani. Le sue parole, però, non sono affatto piaciute all’ex letterina che, intervistata, ha chiarito alcune frasi pronunciate dal ragazzo. Questa volta, ad aggiungersi al botta e risposta virtuale, anche Alba Parietti, che si è duramente scagliata contro la sua ex ‘nuora’. 

Alba Parietti contro Alessia Fabiani, ex del figlio: “Col migliore amico di Francesco…”

Tutto è iniziato dal racconto che Francesco Oppini ha condiviso con i suoi coinquilini; parlando di relazioni terminate, infatti, il figlio di Alba Parietti si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sul rapporto con Alessia Fabiani: “Siamo stati assieme due anni… per fortuna. Non ci sentiamo più. L’ho rivista un paio di volte. Non ho risentimenti. Io ero innamorato perso”, ha detto Oppini, sottolineando poi di averla lasciata da un giorno all’altro: “Lei mi cercava, mi lasciava rose in concessionaria… ma io ho chiuso!”. Quella che Alessia ha rilasciato ai microfoni di Radio Cusano Campus, però, è una versione totalmente diversa: “Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui, così come il fatto che gli lasciavo le rose in concessionario, qui ha romanzato, non ho mai comprato rose a nessuno, sono allergica. Inoltre non è vero che avessi un brutto rapporto con Alba Parietti, avevamo davvero un bel legame“. 

Le sue parole sono arrivate all’orecchio di Alba Parietti che, molto attiva nel difendere il percorso del figlio all’interno del reality di Canale 5, ha commentato: “Di recente è tornata a parlare di mio figlio. Posso dire di aver avuto buoni motivi per non amarla. Lei dice che Francesco mente quando sostiene di averla lasciata, ma non credo che mio figlio abbia detto una bugia. Credo, piuttosto, che se ci mettessimo a dirla tutta, dovremmo cadere nel cattivo gusto di lavare i panni sporchi in pubblico. Ho faticato a capirla, così come fatico a capire perché, dopo essere stata con mio figlio, si sia fidanzata con il suo miglior amico“, ha spiegato alle pagine di Chi.

Exit mobile version