Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Riconoscete questa ragazza di 25 anni? Oggi ne ha 70 è una famosa attrice [FOTO]

È una delle conduttrici e attrici italiane più apprezzate. Il famoso volto dello spettacolo è anche una paroliera amatissima dal grande pubblico. In questa foto la vediamo appena 25enne in un vecchio spettacolo della Rai. Sul suo profilo Instagram ufficiale l’attrice ha condiviso questo scatto del passato e tramite la didascalia ci fa sapere che si tratta di uno sceneggiato di successo risalente al 1975. Si intitola “L’Amaro Caso della Baronessa di Carini“. Era diviso in quattro puntate e qualche spezzone dello show è stato mandato in onda dal programma “Techetechetèun po’ di tempo fa. Qui interpretava una giovane Cristina. Avete capito di chi stiamo parlando? Di Enrica Bonaccorti.

Enrica Bonaccorti a 25 anni: ecco la foto dal passato [FOTO]

Enrica Bonaccorti oggi ha 70 anni ma rimane ancora una donna di gran fascino. Non molto tempo fa aveva pubblicato questo scatto del passato e aveva scritto:

Stasera mi sono rivista all’improvviso a Techetecheté Riassunto de La Baronessa di Carini. Avevo 25 anni mia figlia 7 mesi e mamma me la portò in una tutina rossa di spugna su un set appena fuori Roma. Ricordi del cuore”

La carriera della Bonaccorti è davvero ricchissima e ha fatto parte di prestigiose compagnie teatrali. Artista a trecentosessanta gradi per Domenico Modugno ha scritto diversi brani. Arriverà alla conduzione negli anni Ottanta confermando il suo successo nel mondo dello spettacolo. Negli anni Novanta spopola al timone di “Non è la Rai”. Dal punto di vista sentimentale ha fatto chiacchierare parecchio la sua storia con Renato Zero. Una relazione di lunga data che però è giunta al capolinea. I due si sono amati molto e dovevano addirittura sposarsi ma qualcosa è andato storto. Le rotture, si sa,  non sono mai facili ma tra Enrica Bonaccorti e Renato Zero c’è ancora una profonda stima e un grande affetto che li tiene ancora oggi legati.

Pulsante per tornare all'inizio