Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Mette la pizza nel forno ma succede l’incredibile: la [FOTO] dell’esplosione

Poche cose piacciono al web come le disavventure culinarie di alcuni utenti. L’autore della foto che sta spopolando in rete questi giorni ha dato davvero il meglio di sé. La sua pizza esplosa è diventata virale in poco tempo.

Parlare di cucina ci piace sempre e il web non si lascia sfuggire un’occasione, soprattutto quando c’è da ironizzare, commentare o creare meme sui disastrosi esperimenti culinari di alcuni utenti. D’altronde gli errori commessi in cucina fanno sempre divertire tutti, ma proprio tutti, a partire dagli autori di alcuni memorabili danni ai fornelli. Questo utente ha recentemente condiviso la foto della sua pizza esplosa… e dire che in pochi hanno capito ad un primo sguardo che si trattava effettivamente di una pizza. Era messa così male da sembrare irriconoscibile.

L’autore della foto ha condiviso la sua pizza esplosa domandandosi per primo come fosse possibile: “Dove ho sbagliato?” ha commentato, perplesso di fronte al risultato disastroso della sua prova culinaria. D’altra parte, come molti utenti hanno notato ironizzando nei commenti, i lockdown hanno dato modo a tutti di destreggiarsi ai fornelli. È stata proprio la pizza la ricetta più gettonata in quarantena. Probabilmente l’utente in questione ha sbagliato a monte il dosaggio degli ingredienti, causando una reazione chimica anomala e una lievitazione che ha portato la pizza ad esplodere.

 

Pulsante per tornare all'inizio