Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: “La prima volta che l’ho vista…”

Leonardo Pieraccioni è tra gli attori comici più amati e apprezzati qui in Italia. I suoi film sono riusciti a fare la storia della commedia cinematografica italiana, ma le sue doti non si fermano solo alla recitazione. Infatti, Pieraccioni è anche un ottimo sceneggiatore e regista, insomma, un artista a 360 gradi. E data la sua popolarità, spesso anche la sua vita privata è finita sotto i riflettori, soprattutto la sua relazione, ormai terminata, con Laura Torrisi. Tra la coppia di attori l’amore è sbocciato proprio sul set, durante le riprese di Una moglie bellissima, film in cui erano entrambi protagonisti. I due sono stati insieme quasi sette anni e dalla loro storia è nata anche Martina. Ebbene, dopo anni, proprio l’attore ha deciso di svelare un retroscena inedito che riguarda lui e la sua ex compagna. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

“Era in copertina con un costume…”: Leonardo Pieraccioni svela come ha contattato Laura Torrisi per il suo film

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono stati tra le coppie più amate del cinema italiano. Il loro primo incontro è avvenuto sul set di Una moglie bellissima, film con il quale la modella avrebbe debuttato per la prima volta sul grande schermo. Da lì è nata una storia d’amore lunga quasi sette anni, ma che oggi è solo un bel ricordo. Infatti, dal 2014 i due attori non sono più una coppia, ma continuano a mantenere un buon rapporto per la figlia Martina. Ebbene, dopo tutti questi anni Leonardo Pieraccioni durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha voluto svelare un retroscena inedito. L’attore ha infatti raccontato di quando ha scelto Laura Torrisi come protagonista per il suo film. 

Secondo il racconto del regista, mentre erano in atto tutti i preparativi per il film sono stati comprate anche alcune riviste di moda per scegliere gli outfit dei personaggi. Proprio sulla copertina di una di queste c’era Laura Torrisi in posa con un bellissimo costume, che Pieraccioni mostrò subito alla costumista. Allora, quest’ultima gli chiese se già aveva in mente chi scegliere come protagonista e la risposta del regista non si fece attendere. “Non so chi sarà, certo sarà una bella come questa. Anzi, facciamo prima, chiamiamo direttamente questa qui, così abbiamo la protagonista e ci facciamo portare pure il costume della foto“, replicò all’epoca Leonardo Pieraccioni. Un racconto che forse nessuno si sarebbe mai aspettato, eppure le cose sembra siano andate proprio così e, da lì, il resto lo conosciamo tutti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio