Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gemma e Sirius ci riprovano, Matilde Brandi contro tutti

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gemma e Nicola che ci riprovano, di Matilde Brandi contro tutti, di Andrea Damante e del suo numero di telefono rivelato online e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

GEMMA E NICOLA: Udite udite! La coppia che lo scorso anno aveva tanto fatto parlare di sé è tornata alla ribalta. Nicola dovrà imbarcarsi per alcuni mesi, ma prima di lasciare la trasmissione ha comunicato a tutti che vorrebbe riprovare a sentire Gemma. Poi, hanno anche ballato insieme. Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e… lo sapete!

MATILDE BRANDI: Si scaldano gli animi al Grande Fratello Vip, anche fuori dalla casa: adesso è Matilde contro tutti, o quasi. Al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato: “Da quando Maria Teresa e Stefania sono entrate nella Casa è cominciato il mio declino. Qualcosa che non torna. Ricordo che Stefania, in virtù della nostra amicizia, mi fece un discorso, dicendomi che comandavo troppo nella Casa. Piansi e ci rimasi molto male. Così, mi scusai con tutti”. Mh…

ANDREA DAMANTE: Anche se per pochi secondi, il numero di Andrea Damante è finito online, inutile dire quali sono state le conseguenze. Il dj e influencer ha cercato di porre rimedio, considerando che è stato proprio lui ha pubblicare un referto medico con tanto di recapito. Molti, però, sono stati più veloci di lui. Forse, per Andrea è tempo di cambiare numero!

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Italia Vs Estonia, Rai 2 Il sole a mezzanotte – Midnight Sun, Rai3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Stasera Italia, Canale 5 All Together Now, Italia 1 Sherlock Holmes!

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio