Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elisa Isoardi, Raimondo Todaro senza freni: “Dopo Ballando una pizza e poi…chi lo sa”

Una delle coppie più discusse di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle è senza ombra di dubbio quella formata da Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. Ai numerosi telespettatori che seguono il programma di Milly Carlucci e perché no, anche ad un pubblico più ampio come quello dei social, piacciono i retroscena di una possibile liaison. Se poi maliziosa è vista attraverso l’occhio delle telecamere, beh, lo scoop è praticamente dietro l’angolo. Dunque, oltre agli infortuni che hanno messo a dura prova la coppia sul palco di Ballando, ad alleggerire la tensione sarebbero i desideri dei fan. Quest’ultimi vorrebbero vedere la coppia, affiatata e complice, anche fuori gli studi del programma di Raiuno.

Ci sarà del tenero tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi? Per adesso entrambi sono coinvolti e concentrati nel possibile ripescaggio in gara. E se qualcosa succederà, accadrà forse subito dopo Ballando, come spiega Raimondo Todaro nell’intervista concessa a ‘Chi’. Il ballerino, tra le pagine del settimanale di Alfonso Signorini si è lasciato andare con qualche confessione piccante, e non solo. A stuzzicare la curiosità dei lettori è una dichiarazione su Elisa Isoardi e sul loro rapporto che, indipendentemente da tutto, continuerà ad essere importante anche quando le luci di Ballando si spegneranno.

“La chimica c’è e le nostre sfortune ci hanno unito ancora di più. Ora tutti sperano che ci mettiamo insieme, forse perché veniamo da due brutte separazioni, e noi ci siamo ripromessi che fino alla fine di Ballando non ci incontreremo mai fuori dagli studi. Il giorno dopo andremo a mangiare una pizza e poi…chi lo sa.”

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti in terapia intensiva? Arriva la smentita ufficiale: “Non è mai stato a rischio”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio