Un+uomo+di+103+anni+si+lancia+dal+paracadute%3A+incredibile%2C+trattenete+il+fiato+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/11/10/un-uomo-di-103-anni-si-lancia-dal-paracadute-senza-fiato-foto/amp/

Un uomo di 103 anni si lancia dal paracadute: incredibile, trattenete il fiato [FOTO]

Niente è impossibile a questo mondo e tutti possono raggiungere i propri obiettivi se realmente lo vogliono. A dimostrarlo oggi non sarà nessun nome di qualche celebre e sapiente filosofo, e neanche lo studio di un’equipe di specialisti. Ma è un uomo che a 103 anni ha deciso di buttarsi dal paracadute sfidando la paura, la gravità e dimostrando che non c’è numero che limiti il coraggio e non esiste età che possa negare il brivido dell’avventura. Nessuna, neanche a cent’anni.

La storia

Un 103enne ha deciso di paracadutarsi alla sua età dopo che tre dei suoi nipoti avevano raggiunto il traguardo del diploma. E per questo lieto evento l’uomo avrebbe deciso dunque di festeggiare con i ragazzi buttandosi dalla vetta più alta. Ovviamente, nessuno si sarebbe aspettato che il video sarebbe diventato virale. Ma è andata proprio così. L’anziano e avventuriero signore per amore dei suoi nipoti ha assaporato il brivido delle alte quote alla sua veneranda età lasciando tutti senza fiato. Il 103enne senza volerlo è riuscito a stabilire il record personale e mondiale: un salto nel vuoto di ben 4267.2 metri. Incredibile!

L’evento è accaduto negli Stati Uniti precisamente in Texas, ma il filmato ha attraversato oceani e confini diventando virale sui social. La clip è stata registrata da un 39enne nonché membro del team della compagnia di sport estremi. Il giovane ha contribuito a realizzare il sogno del 103enne Thomas buttandosi insieme a lui. Ma ecco una foto estratta dal video reso noto sul canale Youtube.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la sorella di Gianni Sperti? Totalmente diversi, bionda ed occhi azzurri… [FOTO]

Exit mobile version