Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Scoprono di avere lo stesso fidanzato: il piano diabolico di vendetta finisce nel caos

Queste due donne hanno scoperto di avere qualcosa di importante in comune: il fidanzato. Ma quando entrambe hanno capito che l’uomo stava facendo il doppio gioco, hanno organizzato una vendetta esemplare… ed è finita decisamente nel caos.

Queste due donne, rispettivamente di 28 e 35 anni, hanno scoperto che ormai da tempo erano fidanzate con lo stesso uomo. Il doppiogioco dell’uomo è venuto alla luce grazie alla realtà della piccola località in cui abitavano. Quando una delle due affermato in pubblico di essere fidanzata con il tale personal trainer, la voce ha iniziato a correre veloce fino ad arrivare anche alle orecchie dell’altra fidanzata.

La vendetta è un successo ma finisce male

Ma come spesso accade, anziché la rabbia reciproca ha prevalso la solidarietà femminile. Quando la donna ha sentito il pettegolezzo e ha capito cosa stava succedendo, ha contattato l’altra fidanzata per confrontarsi con lei. E le due malcapitate hanno deciso di vendicarsi insieme del torto subito: per farlo hanno scelto, ancora una volta, i social network, diffondendo un video su Facebook.

La vendetta andava filmata e poi pubblicata su Facebook: questo il piano diabolico delle due donne, che hanno organizzato un incontro insieme, a sorpresa, con il traditore. Giunto il momento del fatidico confronto, ecco una serie di insulti e accuse da entrambe le fidanzate: una vera doccia fredda per l’ex doppiogiochista. Ovviamente la performance è stata un successo online: pioggia di like, commenti, consensi e battute sarcastiche. Il colpo di scena finale, però, è arrivato proprio dal dongiovanni, che non ha voluto in alcun modo accettare la sconfitta. L’uomo non ha tollerato anche l’umiliazione pubblica sui social e si è rivolto direttamente ai carabinieri: ad entrambe le ex fidanzate è arrivata una denuncia per diffamazione. Insomma, cornute e pure mazziate.

Pulsante per tornare all'inizio