Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ornella Muti e Adriano Celentano, l’ultimo scoop: “Si sentiva solo, Claudia Mori stava da…”

Proprio in questo periodo si è riacceso il riflettore sulla liaison segreta, al tempo, tra Ornella Muti e Adriano Celentano. Su Tv8 con ‘Ogni Mattina’ e con gli appuntamenti di ‘A casa di…’, programma condotto da Adriana Volpe e Daniele Piervincenzi, è arrivato anche il turno di Ornella Muti e Naike Rivelli. Ad intervistare l’attrice è stata proprio la figlia, Naike, che è partita con una domanda non molto accomodante: “Perché Adriano Celentano si sentiva così solo?”. In poche parole: perché è scoppiata la bomba sulla loro relazione clandestina all’epoca?

Nel 1980 lui la trascinava in giro per il paese legandole il letto al suo trattore: così Adriano Celentano guidava impavido e divertito mentre Ornella Muti urlava, ancora in camicia da notte tra le lenzuola, lanciandogli addosso la qualunque. Decisamente una coppia indimenticabile quella de “Il bisbetico domato” e poi di “Innamorato pazzo”, il film che li ha visti di nuovo insieme l’anno seguente. Fatti per stare insieme sullo schermo, a quanto pare che tra i due ci fosse stato del tenero si sapeva da tempo. Ma il gossip è scoppiato molti anni dopo, quando lo stesso cantante ha dichiarato che lui e la Muti un tempo hanno vissuto una passione travolgente. La breve ma intensa liaison doveva rimanere segreta.

A detta dell’attrice, in quel periodo lei stessa stava vivendo un periodo di difficoltà con il marito. Erano in piena crisi, e una simile situazione pare che la vivesse anche il noto cantante in casa Celentano-Mori. Così è stata proprio lei, in occasione dell’intervista per il programma ‘A casa di…’, svelare un altro tassello della mitica relazione tra Ornella Muti e Adriano Celentano:

“Lei (Claudia Mori, ndr) stava da qualcun altro, o almeno così dicevano […] È successa questa cosa con mamma” – ha continuato Naike – “perché evidentemente nella famiglia Celentano non erano così felici”.

Poi Ornella Muti ha sottolineato i suoi motivi, specificando cosa stava succedendo allora nella sua vita: “Ero in crisi con mio marito, ci tengo a dirlo perché non voglio passasse per un… visto che è stato un uomo molto importante nella mia vita.

Pulsante per tornare all'inizio