Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

La Regina Elisabetta ci ha provato 63 volte: “Le relazioni proibite di Filippo…”

La regina Elisabetta e il principe Filippo appaiono spesso come un esempio di coppia duratura, che ha saputo far funzionare il matrimonio per tanti anni. Eppure è emerso che la Sovrana è stata più volte sul punto di interrompere la relazione, anche a causa di alcuni comportamenti del marito: ecco i dettagli inediti del matrimonio più chiacchierato.

Regina Elisabetta e il principe Filippo: il loro è un matrimonio da favola?

Il principe Filippo e la regina Elisabetta appaiono ancora oggi come una coppia che si sostiene a vicenda anche dopo i 70 anni di matrimonio. Secondo le indiscrezioni, pare che lei si sia innamorata a prima vista quando aveva solo 13 anni durante una visita al Royal Naval College di Dartmouth, dove lui era un cadetto di 18 anni.

Ma nonostante la coppia sia insieme da decenni, La Grande Storia in onda su Rai, ha suggerito che il matrimonio reale ha rischiato di crollare più e più volte.

Il divorzio sventato “ben 63 volte”

Riccardo Mei di La Grande Storia, ha parlato del matrimonio tra il principe Filippo e la regina Elisabetta, dichiarando che a partire dall’anno dell’incoronazione è iniziato un periodo di crisi. Il 1956, in particolare, è l’anno in cui i due si sarebbero allontanati, anche a causa del comportamento “da scapolo” di lui:

Secondo la stampa scandalistica, Elisabetta II sarebbe arrivata vicina a rompere il matrimonio fino a 63 volte. La cifra trova corrispondenza nelle molte voci sulle relazioni proibite di Filippo.

Da sempre si susseguono con insistenza le voci dei presunti tradimenti del duca di Edimburgo, ma mai è emersa una prova certa. Secondo altre voci, però, la Sovrana non avrebbe mai dato credito alle dicerie: per lei era importante che fosse leale alla Corona, non fedele al matrimonio!

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti positiva al covid-19: “Speravo che non fosse lui…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio