La+profezia+de+I+Simpson%3A+la+%5BFOTO%5D+della+mappa+delle+elezioni+americane%2C+uguale+a+quella+reale
velvetgossipit
/2020/11/10/la-profezia-de-i-simpson-la-foto-mappa-elezioni-americane-uguale/amp/

La profezia de I Simpson: la [FOTO] della mappa delle elezioni americane, uguale a quella reale

Che I Simpson conoscano il nostro futuro, ormai, non è più un mistero. Non sappiamo se Matt Groenig sia in possesso di una sfera magica o di una macchina del tempo, qualsiasi sia il suo segreto, riesce quasi sempre a prevedere alcuni tra gli eventi più importanti per l’intero pianeta. Tra questi: l’elezione di Trump a Presidente degli Stati Uniti, qualcuno ha associato la puntata in cui Homer si fa spedire un pacco dal Giappone e quando lo apre inala un virus, simile all’influenza, ma quasi letale, al nuovo coronavirus e moltissimi altri che vedremo più avanti. Ce n’è un’altra, di profezia, che inquieta e non poco…

Le profezie

Come anticipato, in questa puntata si vede Homer che si fa spedire un pacco dal Giappone e quando lo apre inala un virus, simile all’influenza, ma quasi letale, al nuovo coronavirus. Chiaramente è un riferimento qualunquista, ma un po’ spiazza per le modalità di trasmissione del virus.

Ebbene sì! La famiglia più gialla e famosa della tv aveva previsto che Trump sarebbe diventato il Presidente degli Stati Uniti d’America. Nella puntata “Bart to the future”, andata in onda ben 16 anni prima dell’elezione dell’attuale presidente USA, Bart sbircia nel futuro e nel 2030 e quando sua sorella Lisa diventa la prima presidente donna, si scopre che il suo predecessore era stato proprio Donald Trump!

Già, I Simpson avevano previsto anche che sarebbe stato possibile parlare al telefono tramite un orologio ben 24 anni fa! Nel 1995 andava in onda un episodio ambientato nel futuro in cui i personaggi avevano modo di comunicare tra di loro tramite orologio. All’avanguardia!

Non molto lentamente stiamo andando nella direzione in cui gli essere umani saranno sostituiti dalle macchine per fare qualsiasi cosa. Ecco, I Simpson avevano previsto anche questo; sembrava pura fantascienza, ma invece… Negli ultimi giorni si sta testando la “cameriera robot” in grado di prendere ordini, servire e ringraziare per la mancia. Aiuto!

 

L’ultima profezia de I Simpson sulla mappa delle elezioni americane

Sembra proprio che I Simpson abbiano predetto, oltre all’elezione di Trump, anche un altro particolare davvero singolare: la mappa, con tanto di colori, delle elezioni del 2016. I colori erano perfetti per quasi tutti gli stati, a parte: Wisconsin, Ohio, Pennsylvania e Virginia. Hanno sbagliato davvero di poco…

 

LEGGI ANCHE: I Simpson, puntata segreta e angosciante in cui muore Bart: un mistero svelato che sconvolge tutti

 

Exit mobile version