Il Grande Fratello Vip tiene incollati allo schermo migliaia di telespettatori e le puntate sono ricche di sorprese e momenti davvero indimenticabili. I colpi di scena sembrano non finire mai e nel corso delle ultime ore si sta chiacchierando parecchio di una concorrente del reality. Stiamo parlando di Patrizia De Blanck che con il suo caratterino tutto pepe è uno degli ingressi che ha suscitato maggiore interesse nel pubblico. Nella puntata di ieri sera la De Blanck è balzata al centro dell’attenzione durante le nomination. Che cosa è successo?
Patrizia De Blanck ha falsato le nomination? Spunta la confessione dopo la diretta
Patrizia De Blanck ha nominato Stefania Orlando e nel dare la sua motivazione ha detto:
“Io voto Stefania per una semplice cosa. L’altra volta abbiamo discusso, è stata un po’ maliziosa nei miei riguardi. Allora visto che stasera l’hanno nominata tutti la nomino pure io. Tanto uno in più o uno in meno non cambia molto”
La cosa è parsa strana ad Antonella Elia e lo ha fatto notare ad Alfonso Signorini. In particolare, l’opinionista ha detto che c’era qualcosa che non andava. Come faceva la De Blanck a sapere che tutti gli altri avrebbero nominato Stefania Orlando? La risposta arriva direttamente dalla contessa dopo la diretta della puntata. In un video che ha fatto il giro del web Patrizia De Blanck spiega chiaramente quanto accaduto e afferma:
“Io volevo nominare Rosalinda, però visto che uno, due, tre, quattro voti tutti a te allora a sto punto… Solo per quello perché hai visto che c’avevo due cosi no?”
Con questa confessione ha rivelato in un certo qual modo di aver infranto il regolamento perché aveva con sé due carte, quella di Rosalinda e quella della Orlando e solo dopo aver visto gli altri voti ha optato per la seconda. E adesso cosa succederà? Saranno presi provvedimenti nei confronti della contessa?