La permanenza di Paolo Brosio all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stata ‘breve ma intensa’. In soli pochi giorni, il noto giornalista è riuscito a mostrare sé stesso a tutti i suoi coinquilini e farsi apprezzare per le sue qualità. Non è mancato nemmeno qualche scivolone, che lo ha portato a ricevere un provvedimento. Ma Paolo è soddisfatto del suo, seppur breve, percorso ed è contento di poter tornare ad abbracciare i suoi cari. Eppure, prima della sua uscita di scena l’ex gieffino ha voluto fare una confessione riguardante la sua vita privata. Ma vediamo meglio cosa ha rivelato.
“Ho la malattia delle donne”: Paolo Brosio si confessa alla Contessa
A poche ore dalla diretta di ieri sera, 9 novembre, Paolo Brosio e Patrizia De Blanck si sono lasciati andare a qualche dichiarazione sul loro passato. La Contessa, infatti, ha raccontato al giornalista dei problemi che ha dovuto affrontare con il suo primo marito che soffriva di ludopatia, la malattia del gioco. In tutta risposta, Brosio ha rivelato che da anni anche lui combatte contro una ‘malattia‘, quella ‘delle donne‘.
Una risposta che forse Patrizia non si sarebbe mai aspettata, ma che le ha strappato una rumorosa risata. La confessione, tuttavia, ha lasciato la gieffina un po’ perplessa, data l’ostentazione di Paolo nei confronti della religione. Ma non solo, perché pare che la dichiarazione non sia piaciuta nemmeno alla sua presunta fidanzata 22enne, Maria Laura De Vitis, che lo sta aspettando fuori dalla casa. Eppure, in molti hanno apprezzato la sincerità e l’ironia con cui il giornalista ha voluto raccontare anche questo suo ‘difetto‘. Chissà se adesso che finalmente è fuori dai giochi riuscirà a farsi perdonare le sue recenti dichiarazioni da quella che ormai è la sua nuova fidanzata, vedremo.