Detto da loro

Emanuela Folliero ricorda Stefano D’Orazio: “Da lui ho imparato molto”

Emanuela Folliero ha voluto ricordare Stefano D’Orazio in una recente intervista. I due si erano amati vent’anni fa, prima che le loro vite amorose prendessero sentieri diversi. Nonostante ciò, però, tra loro era rimasta una forte amicizia, e a pochi giorni dalla sua scomparsa, lei ha voluto parlarne con affetto: ecco le sue parole.

Emanuela Folliero: il suo ricordo di Stefano D’Orazio

Stefano D’Orazio aveva avuto una relazione di circa due anni con Emanuela Folliero. La storia d’amore risale ad un ventennio fa, ed ognuno dei due in seguito era andato avanti mantenendo un ottimo rapporto di amicizia. In questi giorni in cui il mondo piange la scomparsa del batterista dei Pooh, anche la Folliero ha voluto condividere il suo ricordo affettuoso, rilasciando un’intervista al Corriere della Sera. Amica della moglie di D’Orazio, il primo pensiero è andato a lei:

È una cara amica e ci siamo piaciute subito quando ci siamo conosciute. Ci siamo scritte in questi giorni, è una donna distrutta. Poi in questo periodo morire da soli è terribile.

L’ultima volta in cui si sono sentiti: “Aveva le difese immunitarie un po’ basse, ma stava bene…”

Nel condividere il suo ricordo di Stefano D’Orazio, Emanuela Folliero ha raccontato dell’ultima volta in cui si sono sentiti, un mese prima della sua morte:

Il giorno del suo compleanno l’11 settembre, e stava bene. Aveva solo le difese immunitarie un po’ più basse, ma stava bene. Questo maledetto virus quando si insinua in un corpo leggermente fragile, è finita. E dire che lui stava così attento.

Si legge affetto nelle parole della Folliero che descrive il batterista dei Pooh come una persona “sempre con il sorriso e mai nervosa”, un artista da cui dichiara: “ho imparato molto”.

LEGGI ANCHE: Francesco Oppini e Alba Parietti: “Non mi svenire ma ho voglia di…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 settimane Fa