
Emanuela Folliero ha voluto ricordare Stefano D’Orazio in una recente intervista. I due si erano amati vent’anni fa, prima che le loro vite amorose prendessero sentieri diversi. Nonostante ciò, però, tra loro era rimasta una forte amicizia, e a pochi giorni dalla sua scomparsa, lei ha voluto parlarne con affetto: ecco le sue parole.
Emanuela Folliero: il suo ricordo di Stefano D’Orazio
Stefano D’Orazio aveva avuto una relazione di circa due anni con Emanuela Folliero. La storia d’amore risale ad un ventennio fa, ed ognuno dei due in seguito era andato avanti mantenendo un ottimo rapporto di amicizia. In questi giorni in cui il mondo piange la scomparsa del batterista dei Pooh, anche la Folliero ha voluto condividere il suo ricordo affettuoso, rilasciando un’intervista al Corriere della Sera. Amica della moglie di D’Orazio, il primo pensiero è andato a lei:
È una cara amica e ci siamo piaciute subito quando ci siamo conosciute. Ci siamo scritte in questi giorni, è una donna distrutta. Poi in questo periodo morire da soli è terribile.
L’ultima volta in cui si sono sentiti: “Aveva le difese immunitarie un po’ basse, ma stava bene…”
Nel condividere il suo ricordo di Stefano D’Orazio, Emanuela Folliero ha raccontato dell’ultima volta in cui si sono sentiti, un mese prima della sua morte:
Il giorno del suo compleanno l’11 settembre, e stava bene. Aveva solo le difese immunitarie un po’ più basse, ma stava bene. Questo maledetto virus quando si insinua in un corpo leggermente fragile, è finita. E dire che lui stava così attento.
Si legge affetto nelle parole della Folliero che descrive il batterista dei Pooh come una persona “sempre con il sorriso e mai nervosa”, un artista da cui dichiara: “ho imparato molto”.
LEGGI ANCHE: Francesco Oppini e Alba Parietti: “Non mi svenire ma ho voglia di…”