Demet Özdemir dimagrita e irriconoscibile: “Lo ha fatto per Daydreamer”
Demet Özdemir è ormai considerata l’attrice del momento, soprattutto qui in Italia. Grazie al successo di Daydreamer – Le ali del sogno, soap nella quale è protagonista insieme a Can Yaman, l’artista ha aumentato la sua popolarità anche a livello internazionale. Le nuove puntate della fiction stanno continuando la loro messa in onda su Canale 5, ma in molti sono riusciti già a vedere l’intera serie su alcuni portali turchi. Proprio in merito ai nuovi episodi, alcuni fan sono apparsi molto preoccupati per l’interprete di Sanem, che si è mostrata molto dimagrita e quasi irriconoscibile. Ma vediamo meglio cosa è successo.
Sanem quasi irriconoscibile dopo un anno lontano da Can
Come Can Yaman, anche Demet Özdemir ha sempre mostrato molto impegno nel ruolo che le è stato assegnato nei panni di Sanem. L’attrice, infatti, è riuscita a calarsi a pieno nel personaggio, studiando in maniera particolare anche tutte le varie sfaccettature del carattere dell’impacciata Aydin. Un segno di elevata professionalità, ma che ha costretto l’artista anche a molte privazioni per riuscire a dare il massimo.
Infatti, come alcuni già sanno, nelle prossime puntate assisteremo ad un salto temporale di un anno nella serie tv, periodo nel quale Sanem e Can saranno lontani. Ma quello che ha destato preoccupazione in tutti i fan della fiction è stato l’aspetto con il quale si è presentata Demet nei nuovi episodi. La Özdemir, in effetti, proprio per rendere ancora più evidente il cambiamento di Sanem, ha deciso di stravolgere il suo look e perdere anche qualche chilo. L’attrice è apparsa con dei lunghissimi capelli mossi e il viso ‘scavato’, per un effetto molto più selvaggio, potremmo dire, che si avvicina allo stile del suo Can.
Ovviamente, Demet ha subito rassicurato i suoi fan spiegando che ha dovuto fare ciò solamente per la soap e che adesso è ritornata al suo peso forma. Infatti, l’attrice solo qualche settimana fa è stata ospite a Verissimo ed è apparsa in perfetto aspetto fisico, come tutti siamo abituati a vederla.