Carlo+Conti+uscito+dall%26%238217%3Bospedale%3A+come+sta+oggi+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/11/10/carlo-conti-uscito-dallospedale-come-sta-oggi-foto/amp/

Carlo Conti uscito dall’ospedale: come sta oggi [FOTO]

Ottime notizie per Carlo Conti. Il conduttore fiorentino è stato finalmente dimesso dall’ospedale Careggi di Firenze, nel quale lo avevano ricoverato qualche giorno fa. Le sue condizioni avevano infatti destato preoccupazione, a causa del Covid-19. Tuttavia, sembrerebbe che ora stia molto meglio. Si vocifera che presto potrebbe tornare al timone di Tale & Quale Show. Ecco come sta.

Ci aveva fatto preoccupare qualche giorno fa. Carlo Conti ha infatti contratto il Covid-19, come lui stesso aveva annunciato sul proprio profilo Instagram una settimana fa. Le condizioni, tuttavia, si erano progressivamente aggravate, costringendolo a farsi ricoverare. Molti messaggi di supporto sono arrivati dai colleghi, tra cui Mara Venier e Eleonora Daniele. Il conduttore, che ha tenuto sempre aggiornati i fan, aveva fatto sapere tramite i suoi social di non doversi preoccupare, affermando: “Tranquilli!!! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid!!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri!!! Torno prestoooo“.

Ora finalmente è giunto l’annuncio tanto atteso: Carlo Conti sta meglio. Le sue condizioni non destano più preoccupazione, tanto che, dopo alcuni giorni in osservazione, è uscito dall’ospedale. A comunicarlo è stato proprio il diretto interessato. Ecco infatti cosa ha detto

Carlo Conti torna finalmente a casa: l’annuncio sui social [FOTO]

Carlo Conti ha pubblicato il post su Instagram per tranquillizzare i propri fan. In poche ore lo scatto ha fatto incetta di like e commenti, testimoniando l’affetto per il conduttore fiorentino. Visto che le condizioni non destano più preoccupazione, c’è anche chi ha ipotizzato che potrebbe presto tornare alla conduzione di Tale & Quale Show. Nonostante la puntata sia stata in grado, come sempre, di regalare grandi emozioni, tutti in studio hanno avvertito la mancanza del conduttore. Tutti si sono quindi uniti all’appello di Cirilli, il quale ha rivolto un bellissimo messaggio al presentatore: “Carlo mi rivolgo a te che stai a casa, te lo dico davanti a milioni di persone, io ti voglio bene quindi torna presto perché tanto qui nessuno riesce a essere tale e quale a Carlo Conti“.

Exit mobile version