Cose da Vip

Carlo Conti uscito dall’ospedale: come sta oggi [FOTO]

Ottime notizie per Carlo Conti. Il conduttore fiorentino è stato finalmente dimesso dall’ospedale Careggi di Firenze, nel quale lo avevano ricoverato qualche giorno fa. Le sue condizioni avevano infatti destato preoccupazione, a causa del Covid-19. Tuttavia, sembrerebbe che ora stia molto meglio. Si vocifera che presto potrebbe tornare al timone di Tale & Quale Show. Ecco come sta.

Ci aveva fatto preoccupare qualche giorno fa. Carlo Conti ha infatti contratto il Covid-19, come lui stesso aveva annunciato sul proprio profilo Instagram una settimana fa. Le condizioni, tuttavia, si erano progressivamente aggravate, costringendolo a farsi ricoverare. Molti messaggi di supporto sono arrivati dai colleghi, tra cui Mara Venier e Eleonora Daniele. Il conduttore, che ha tenuto sempre aggiornati i fan, aveva fatto sapere tramite i suoi social di non doversi preoccupare, affermando: “Tranquilli!!! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid!!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri!!! Torno prestoooo“.

Ora finalmente è giunto l’annuncio tanto atteso: Carlo Conti sta meglio. Le sue condizioni non destano più preoccupazione, tanto che, dopo alcuni giorni in osservazione, è uscito dall’ospedale. A comunicarlo è stato proprio il diretto interessato. Ecco infatti cosa ha detto

Carlo Conti torna finalmente a casa: l’annuncio sui social [FOTO]

Carlo Conti ha pubblicato il post su Instagram per tranquillizzare i propri fan. In poche ore lo scatto ha fatto incetta di like e commenti, testimoniando l’affetto per il conduttore fiorentino. Visto che le condizioni non destano più preoccupazione, c’è anche chi ha ipotizzato che potrebbe presto tornare alla conduzione di Tale & Quale Show. Nonostante la puntata sia stata in grado, come sempre, di regalare grandi emozioni, tutti in studio hanno avvertito la mancanza del conduttore. Tutti si sono quindi uniti all’appello di Cirilli, il quale ha rivolto un bellissimo messaggio al presentatore: “Carlo mi rivolgo a te che stai a casa, te lo dico davanti a milioni di persone, io ti voglio bene quindi torna presto perché tanto qui nessuno riesce a essere tale e quale a Carlo Conti“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa