Avete+mai+visto+la+sorella+di+Gianni+Sperti%3F+Totalmente+diversi%2C+bionda+ed+occhi+azzurri%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/11/10/avete-mai-visto-la-sorella-di-gianni-sperti-totalmente-diversi-foto/amp/

Avete mai visto la sorella di Gianni Sperti? Totalmente diversi, bionda ed occhi azzurri… [FOTO]

Da anni al fianco di Tina Cipollari, Gianni Sperti è a tutti gli effetti uno dei volti più importanti di Uomini e Donne. La sua carriera, però, inizia molto prima come ballerino. Se queste informazioni sono note a tutti i telespettatori, ci sono aspetti della sua vita privata che Gianni cerca sempre di proteggere. Non tutti sanno, infatti, che ha una sorella minore, Cinzia.

Chi è Cinzia, la sorella di Gianni Sperti [FOTO]

Nato a Manduria nel 1973, e cresciuto a Pulsano, in provincia di Taranto, Gianni Sperti trascorre l’infanzia con quelle che definisce ‘le persone più importanti della sua vita‘. Loro sono i fratelli Enzo e Luciano e la sorella più piccola, Cinzia. Biondissima e con gli occhi azzurri, è totalmente diversa dal fratello, con cui, però, condivide fin da piccola la passione per la danza: “Mi iscrissi con mia sorella Cinzia a una scuola di rock and roll.  Partecipai, vincendo, a vari campionati. Poi un giorno, quella scuola chiuse e io rimasi a piedi fino a quando mia sorella non arrivò a casa e disse: ‘Hanno aperto una scuola di danza moderna a Pulsano. Mamma iscrivimi’. Naturalmente, anch’io mi fondai da mia madre e le chiesi di essere scritto come Cinzia, e lei, di nuovo, accettò di buon grado”, racconta Gianni sul forum fondato dai suoi fan.

Da li in poi, la carriera di Gianni è sotto gli occhi di tutti, così come anche la sua vita sentimentale. Nel 1998, il ballerino sposa Paola Barale. Sette anni insieme prima del doloroso addio: “Paola e io siamo stati insieme per sette anni, oggi nemmeno ci sentiamo. Credo sia un peccato perché, quando si arriva all’altare, si pronunciano parole importanti. Non si può dire a una persona “ti amerò per tutta la vita” e poi non parlarle più, dichiara ospite a Verissimo.

Exit mobile version