Aurora+Ramazzotti+lascia+i+social+dopo+il+contagio%3A+%26%238220%3BSto+peggio%2C+il+virus+sta+cambiando%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/11/10/aurora-ramazzotti-lascia-i-social-dopo-il-contagio-sto-peggio-il-virus-sta-cambiando/amp/

Aurora Ramazzotti lascia i social dopo il contagio: “Sto peggio, il virus sta cambiando”

Ha finalmente rotto il silenzio Aurora Ramazzotti, negli scorsi giorni scomparsa dal proprio solitamente affollato profilo Instagram scatenando il panico tra i follower. Come rivelato a Ogni Mattina, lo show Tv8 di cui è inviata, la giovane figlia d’arte ha infatti contratto il Covid; situazione che ha portato all’isolamento immediato suo come del ragazzo Goffredo Cerza. I due, residenti a Milano, non avevano inizialmente palesato sintomi importanti, scoprendo la positività soltanto in via precauzionale; eppure, nelle ultime ore la situazione sembra essersi leggermente aggravata, al punto da portare la giovane conduttrice ad abbandonare la propria attività social.

“Non ho nulla da condividere, tornerò quando starò meglio”: Aurora Ramazzotti si prende una pausa per continuare a combattere il Covid

Dopo diverse, pesantissime ore senza aggiornamenti, Aurora Ramazzotti ha dunque deciso di tranquillizzare i fan con una serie di Instagram Stories. La giovane influencer è dunque riapparsa brevemente, annunciando quello che in molti già sospettavano; che il contagio si starebbe manifestando in maniera più aggressiva del previsto, rendendo al momento impossibile la pubblicazione dei suoi seguitissimi video. “Non sono sparita“, ha chiarito lei di fronte ai fan. “E’ che proprio non so cosa condividere. Grazie dei messaggi, ma tornerò solo quando mi sentirò bene“.

Ci vorrà ancora qualche giorno dunque per ritrovare Aurora Ramazzotti all’opera sui suoi profili. Per il momento, l’attenzione della ragazza è tutta sulla malattia: “Questo virus cambia ogni giorno, è una scoperta costante“, racconta ancora, preoccupata. “Ieri mi sembrava di stare meglio, e oggi invece sto peggio. Ma i miei polmoni per ora stanno bene, e per questo mi ritengo molto fortunata“. Ci sarà tempo per tornare ad occuparsi anche del resto, con un po’ di pazienza: “Non mi dimentico che abbiamo una diretta di allenamento in sospeso“, conclude il suo messaggio.

LEGGI ANCHE Aurora Ramazzotti positiva al Covid-19: “Speravo non fosse lui…”

Exit mobile version