Segno+fortunato+della+settimana%3A+Scorpione
velvetgossipit
/2020/11/09/segno-fortunato-della-settimana-scorpione-3/amp/

Segno fortunato della settimana: Scorpione

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 9 al 15 novembre 2020 sarà ricca di novità per un segno zodiacale in particolare: Scorpione.

AMORE ★★★★
Cari amici Scorpione, questa settimana è segnata dal grande ingresso di Mercurio nel segno, che porterà una ventata di rivoluzione nella vostra vita. Sul fronte sentimentale forse non ve ne accorgerete subito, ma occhi ben aperti su quello che succederà nei prossimi giorni: state gettando i semi per i prossimi mesi.

LAVORO ★★★★★
La grinta di Mercurio si manifesterà soprattutto nella sfera professionale della vostra vita. È questa la settimana dei famosi sogni nel cassetto. Se finora siete rimasti in panchina ad osservare gli altri giocare, adesso è il vostro turno. Le occasioni arrivano una dopo l’altra, e certi ostacoli lavorativi non sembrano più così insormontabili.

SALUTE ★★★★★
Anche qui Mercurio ci mette il suo zampino positivo: nei prossimi giorni noterete una piccola ma fondamentale rinascita psicofisica, dopo un periodo di forte stress e preoccupazioni. Giorni di sollievo per chi ha sofferto di cervicale, mal di stomaco o insonnia.

Exit mobile version