L’entrata di Paolo Brosio al Grande Fratello Vip ha creato non poche polemiche. Infatti, oltre ad aver rischiato la squalifica a solo qualche ora dal suo ingresso, il giornalista è finito anche nel mirino del gossip per la presunta relazione che avrebbe all’esterno. Sarebbe Maria Laura De Vitis la fidanzata di Paolo Brosio, una modella di ben 22 anni. Proprio la grande differenza d’età ha fatto molto discutere il pubblico e nella serata di ieri, 8 novembre, la ragazza ha deciso per raccontare tutta la verità sul loro rapporto in diretta a Live – Non è la D’Urso. Ma vediamo meglio cosa ha dichiarato ai microfoni di Barbara D’Urso.
“Abbiamo iniziato una frequentazione”: Maria Laura De Vitis racconta tutta la verità su Paolo Brosio
Maria Laura De Vitis, presunta fidanzata di Paolo Brosio, dopo giorni di silenzio mentre il gossip sulla loro relazione impazzava sul web, ha finalmente deciso di raccontare tutta la verità. Negli studi di Live – Non è la D’Urso la giovane modella ha svelato come sarebbe nata la storia tra i due e in che rapporti sono attualmente. “Io e Paolo ci siamo conosciuti a fine di quest’estate, [..] a Forte Dei Marmi a un evento benefico, il primo bacio è stato lì“, ha iniziato così il suo racconto Maria Laura.
Insomma, la loro sembra essere stata una relazione abbastanza fugace e, come ammette anche la 22enne, i due non hanno avuto modo di vedersi molte volte. “Non ci siamo visti molto, però assolutamente abbiamo iniziato una frequentazione“, ha confessato la modella. Pare che la storia tra i due quindi sia seria e Maria Laura non aspetta altro di poter rivedere il suo Paolo dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip per approfondire la loro conoscenza. “Io sono stata l’ultima persona che Paolo ha chiamato prima di entrare nella casa e anche abbastanza commosso. [..] So che lui pensa a me, so che lui mi sta aspettando come sto facendo anche io“, ha chiosato Maria Laura. Chissà se presto vedremo la giovane modella entrare nella casa per fare una sorpresa al suo fidanzato, non ci resta che attendere.