Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Paolo Brosio, la fidanzata rompe il silenzio: “Prima di entrare nella casa mi ha chiamato e…”

L’entrata di Paolo Brosio al Grande Fratello Vip ha creato non poche polemiche. Infatti, oltre ad aver rischiato la squalifica a solo qualche ora dal suo ingresso, il giornalista è finito anche nel mirino del gossip per la presunta relazione che avrebbe all’esterno. Sarebbe Maria Laura De Vitis la fidanzata di Paolo Brosio, una modella di ben 22 anni. Proprio la grande differenza d’età ha fatto molto discutere il pubblico e nella serata di ieri, 8 novembre, la ragazza ha deciso per raccontare tutta la verità sul loro rapporto in diretta a Live – Non è la D’Urso. Ma vediamo meglio cosa ha dichiarato ai microfoni di Barbara D’Urso.

“Abbiamo iniziato una frequentazione”: Maria Laura De Vitis racconta tutta la verità su Paolo Brosio

Maria Laura De Vitis, presunta fidanzata di Paolo Brosio, dopo giorni di silenzio mentre il gossip sulla loro relazione impazzava sul web, ha finalmente deciso di raccontare tutta la verità. Negli studi di Live – Non è la D’Urso la giovane modella ha svelato come sarebbe nata la storia tra i due e in che rapporti sono attualmente. “Io e Paolo ci siamo conosciuti a fine di quest’estate, [..] a Forte Dei Marmi a un evento benefico, il primo bacio è stato lì“, ha iniziato così il suo racconto Maria Laura.

Insomma, la loro sembra essere stata una relazione abbastanza fugace e, come ammette anche la 22enne, i due non hanno avuto modo di vedersi molte volte. “Non ci siamo visti molto, però assolutamente abbiamo iniziato una frequentazione“, ha confessato la modella. Pare che la storia tra i due quindi sia seria e Maria Laura non aspetta altro di poter rivedere il suo Paolo dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip per approfondire la loro conoscenza. “Io sono stata l’ultima persona che Paolo ha chiamato prima di entrare nella casa e anche abbastanza commosso. [..] So che lui pensa a me, so che lui mi sta aspettando come sto facendo anche io“, ha chiosato Maria Laura. Chissà se presto vedremo la giovane modella entrare nella casa per fare una sorpresa al suo fidanzato, non ci resta che attendere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio