
Il primo appuntamento è sempre un avvenimento importante, a qualsiasi età. Per la prima volta si trascorrono alcune ore in compagnia di una persona che potrebbe diventare l’amore della vita, così come potrebbe diventare semplicemente un amico o potremmo scoprire di non essere interessati, ma almeno avremmo fatto un tentativo. Funziona così. La storia che andiamo a raccontare ha per protagonista un ragazzo, molto giovane, che è riuscito, con caparbietà, a ottenere un appuntamento con la ragazza dei suoi sogni; tuttavia, le cose non sono andate come aveva sperato…
Lei si presenta al primo appuntamento con 23…
Insomma doveva essere il primo appuntamento da sogno. Il ragazzo aveva prenotato in un bellissimo ristorante di lusso, aveva preparato tutto; ogni cosa doveva essere perfetta. Quando è arrivato al locale, però, ha trovato una sorpresa indimenticabile. La ragazza dei suoi sogni era lì, seduta al tavolo, bella come non mai e… in compagnia di altre 23 persone! Comparse? Amici? Gruppo di studio? No, proprio no. Erano tutti i suoi parenti. Tutta la famiglia.
Il giovane, spiazzato da ciò che aveva appena visto, ha scelto di fingersi disinvolto e di accomodarsi insieme all’allegra compagnia. Si è presentato e ha trascorso intera serata con la ragazza e i familiari. Quando è arrivato il conto, però, il giovane si è defilato. È letteralmente scappato via. Non perché non volesse pagare, come ha spiegato lui stesso sui social, ma perché si sentiva preso in giro. Più tardi, anche la ragazza ha dato la sua versione dei fatti: si era presentata lì, con tutta la sua famiglia, per testare la generosità e la bontà di quello che avrebbe potuto diventare il suo fidanzato. Una vicenda incredibile; sui social c’è chi sostiene lui e chi invece legge le intenzioni della ragazza del tutto onorevoli. Siamo però abbastanza sicuri che i due non si sposeranno, poi chissà…