Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 9 al 15 novembre 2020

ARIETE ★★★★
Cari amici Ariete, settimana importante per riprendere il filo del discorso. Termina finalmente l’opposizione di Mercurio, mentre Marte entra nel segno con tutta la sua grinta: dedicatevi ai rapporti personali e recuperate dove necessario.

TORO ★★
Cari Toro, non sarà una settimana facile. Mercurio entra in opposizione e crea qualche rallentamento sul lavoro, mentre nella sfera privata non mancheranno le piccole polemiche. Luna storta anche nel weekend, che non andrà come sperato.

GEMELLI ★★★★
Cari Gemelli, Venere gioca un ruolo importante in questa settimana fatta di sentimenti. Chi è solo da un po’ sentirà affacciarsi di nuovo la voglia di amare, mentre chi è in coppia potrebbe condividere col partner una parte di sé inaspettata.

CANCRO ★★★★
Amici del Cancro, finalmente finisce l’opposizione di Mercurio, che nei giorni scorsi vi ha reso molto polemici ma poco pragmatici. Già da mercoledì potrete notare come tutto ricomincerà a prendere la forma desiderata.

LEONE ★★
Cari Leoncini, settimana di tensioni ricorrenti. Mercurio entra in opposizione e appesantisce parecchio la vita professionale, mentre Venere vi farà qualche sgambetto nel fine settimana rischiando discussioni col partner.

VERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, settimana positiva e ricca di novità! Si parte con Mercurio favorevole, che potrebbe addirittura influire su una notizia professionale che aspettavate da molto tempo. Il weekend si chiude in bellezza con una Luna pronta a regalarvi fortuna anche nei sentimenti.

BILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, puntate sull’amore. Questa settimana, mentre Giove e Mercurio vi volteranno le spalle rallentando le conquiste professionali, Venere sarà una complice preziosa. Siete pronti a rivedere le vostre priorità?

SCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, Mercurio entra nel segno e questa è la grande novità della settimana. Se finora siete rimasti in panchina ad osservare gli altri giocare, adesso è il vostro turno. Le occasioni arrivano una dopo l’altra, sia sul lavoro che nella vita sentimentale. Non vi resta che scegliere!

SAGITTARIO ★★★
Cari Sagittario, Luna favorevole nel weekend e Venere romanticissima per tutta la settimana: che volete di più dalla vita? L’amore va a gonfie vele: scoprirete nuove frontiere del dialogo e dell’armonia. A chi mancava un po’ di pepe col partner, questa settimana riserverà belle sorprese.

CAPRICORNO ★★★
Cari Capricorno, mentre Venere in Bilancia ha sul vostro segno un effetto antipatico e i litigi col partner iniziano a stancarvi, Giove e Mercurio compensano sul fronte professionale. Avete presente quell’ostacolo che vi impediva di realizzare quel progetto? Ecco, potreste superarlo.

ACQUARIO ★★★
Cari Acquario, anche per voi la settimana procederà su due binari paralleli: il lavoro andrà a gonfie vele grazie all’influsso grintoso di Mercurio, mentre Venere si metterà storta e sembrerà prendere di mira la vostra storia: state calmi, non si può litigare ogni giorno.

PESCI ★★★
Cari Pesciolini, che settimana ricca! L’influsso di Mercurio sarà determinante per ritrovare il sereno. Avrete l’impressione che ogni nodo venga al pettine: finalmente!

Pulsante per tornare all'inizio