L’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda è stata la 61esima. Un record per il talk show scritto e condotto da Barbara D’Urso. Ieri sera è intervenuto in collegamento, tra i vari ospiti, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Proprio lui sarebbe stata protagonista di una gaffe: convinto di avere il microfono spento, ha iniziato a parlare di alcuni retroscena inediti. Ecco cosa è successo.
Come ogni domenica, su Canale 5 è andato in onda in prima serata Live – Non è la D’Urso. Uno dei tanti temi affrontati durante la puntata di ieri è stata la presunta storia che Paolo Brosio avrebbe con una misteriosa ragazza. Dopo le passate indiscrezioni sul suo conto, finalmente la 22enne ha deciso di intervenire in prima persona. Maria Laura De Vitis, questo il nome della ragazza, ha infatti deciso di rivelare la sua verità. La modella ha fatto importanti confessioni sul suo rapporto con il giornalista 64enne. In quel momento, tuttavia, è successo qualcosa che molti a casa hanno notato. Il protagonista è stato Roberto Alessi che ha cominciato a parlare, convinto che il microfono fosse spento. La sua conversazione riservata con l’autrice è stata perciò ascoltata dagli spettatori di Live – Non è la D’Urso. Ecco cosa ha detto…
Live – Non è la D’Urso, i microfoni rimangono accesi nel backstage
Roberto Alessi ha domandato all’autrice di Live – Non è la D’Urso se quindi potesse aprire il discorso della bestemmia di Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip. A poche ore dall’entrata, pare infatti che la permanenza del nuovo concorrente nel programma sia già a rischio.
La risposta dell’autrice sarebbe tuttavia stata: “già, lo so, lo so, ho avuto anche io il video, ma non ne parliamo adesso“. Il rapido scambio di parole è andato inconsapevolmente in onda, tant’è che molti hanno reagito sui social. La clip è stata ricondivisa su Twitter da numerosi utenti, i quali si sono chiesti perché non parlarne. Sicuramente, dal momento che la casa del Grande Fratello Vip non ha ancora diramato un comunicato ufficiale, gli autori di Live – Non è la D’Urso hanno evitato di riportare la notizia. Un’indiscrezione incosapevole, insomma.