Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alessandra Mastronardi senza freni: “Lino Guanciale ha un difetto”

Anche la terza stagione de L’Allieva è arrivata al gran finale sorprendendo il vasto pubblico con un atteso matrimonio tra i due protagonisti. I fan di Alice Allevi e Claudio Conforti hanno accolto con grande affetto i nuovi episodi tanto da chiedersi se presto ci sarà una quarta stagione. Del resto, non c’è da sorprendersi se il vasto pubblico si chieda oggi se e quando il cast della serie televisiva ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola ritornerà sul set con nuovi episodi.

Tra le varie ipotesi su una futura quarta stagione della fiction Rai, una diretta live di Emmanuele Aita nonché Paolone de L’Allieva ha emozionato i followers. Poco prima che andasse in onda l’ultima puntata de L’Allieva, l’attore ha intervistato i suoi colleghi nonché beniamini e amati dai fan della serie televisiva. E tra i nomi coinvolti non poteva mancare quello di Alessandra Matronardi. Son trascorsi ben 5 anni dal primo set de L’Allieva e  le storie da raccontare tra aneddoti divertenti e copioni da recitare sono davvero tanti.

Sul set con Lino Guanciale

L’attrice è riuscita a racchiudere in pochi minuti tutta l’emozione provata in questi anni sul set. Dai curiosi aneddoti al rito del venerdì sera a cantare a squarciagola Minuetto con il cast. Alice ha lasciato qualcosa in Alessandra. Una grande sicurezza di espressione – spiega la Mastrobnardi – che l’ha spinta a conoscersi meglio e ad avere una padronanza di se stessa che non aveva prima di “incontrare” Alice. E su Lino Guanciale?

“Lino Guanciale è meraviglioso ma ha un difetto. Ha una memoria infallibile che ti fa sentire una m***a”. – Ha raccontato Alessandra nella diretta live con il collega Emmanuele Aita. Tra le risate l’attrice ha proseguito poi rivelando: “Mi ricordo che ogni qualvolta sbagliava io esordivo dicendo “Sì! Allora sei umano anche tu.””

LEGGI ANCHE: Paolo Brosio, la fidanzata rompe il silenzio: “Prima di entrare nella casa mi ha chiamato e…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio