Perch%C3%A9+Jack+Vanore+non+%C3%A8+pi%C3%B9+ad+Uomini+e+Donne%3F+%26%238220%3BMi+sono+sempre+sentito%E2%80%A6%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/11/09/jack-vanore-abbandona-uomini-e-donne-mi-sono-sempre-sentito/amp/

Perché Jack Vanore non è più ad Uomini e Donne? “Mi sono sempre sentito…”

I telespettatori più attenti avranno sicuramente notato un’assenza importante nel programma di Maria De Filippi. Sono mesi, infatti, che Jack Vanore non è più una presenza fissa di Uomini e Donne. E, a spiegarne le cause, Jack stesso attraverso il suo account ufficiale di Instagram.

Perché Jack Vanore non è più ad Uomini e Donne? “Mi sono sempre sentito in debito…”

Da anni opinionista fisso in trasmissione, Jack Vanore ha spiegato, attraverso una serie di storie su Instagram, i motivi che lo hanno portato ad abbandonare Uomini e Donne. Nella nuova edizione, infatti, l’ex corteggiatore di Serena Enardu ha deciso di prendere una pausa dal noto dating show di Maria De Filippi: “In tantissimi di voi mi avete scritto che manco un po’ in trasmissione. Sono felicissimo di questa vostra domanda o affermazione perché ci ho messo sempre tantissima passione. Mi sono sempre sentito in debito per questo programma qua che mi ha dato tantissimo e che mi continua a dare, dove ho instaurato non un rapporto di amicizia, per me proprio una famiglia”. 

Nessuna lite tra Jack e la redazione; semplicemente è stato lo stesso opinionista ad optare per un allontanamento momentaneo“Quindi assolutamente non è stato un addio, ma semmai un arrivederci”, ha spiegato Jack. Tutti i fan della trasmissione conoscono il ragazzo da molti anni, prima come corteggiatore e poi come opinionista al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Per anni è stato fidanzato con Raffaella Mennoia, una delle storiche autrici della trasmissione. Nonostante la loro relazione sia terminata, tra i due è rimasta una profonda amicizia. Lo ha raccontato durante un’intervista: “È un legame speciale e bellissimo. Quando è finito l’amore non ci siamo fatti la guerra ma siamo riusciti a trasformare il sentimento in grande amicizia“, ha dichiarato ad Uomini e Donne magazine.

Exit mobile version