
Questa donna è diventata piuttosto nota a Pechino, la città in cui vive, ma i motivi di tanta notorietà non sono esattamente nobili. La signora Zhang, infatti, ha tradito il marito con ben 300 uomini.
Questa storia assurda arriva da Pechino, e si trova in bilico tra il tradimento extraconiugale e il catfishing, la pratica ingannevole legata al mondo dei social. Si parla di catfishing quando si utilizza un account falso per aggirare altri utenti, spacciandosi per chi non si è. Questa donna di 31 anni, la signora Zhang, ha utilizzato proprio un account fasullo con un altro nome per fingere di essere qualcun altro: una madre single in cerca di relazioni. Ovviamente, una volta uscito allo scoperto l’inganno, anche la stampa si è occupata del caso di truffa messo in piedi. Ma perché la donna ha deciso di comportarsi così?
A quanto pare, alla base dall’assurdo comportamento della signora Zhang, c’era una tristezza di fondo. La donna si sentiva talmente trascurata dal marito da avvertire l’esigenza di trovare nuovi stimoli fuori dal matrimonio. A venirle in soccorso sono stati proprio i social network, tramite un’app di incontri che lei ha aggirato sotto falsa identità. Com’è andata dunque? Forse nel più classico dei modi: il marito era troppo preso dal lavoro e la moglie ha cercato ‘compagnia’ altrove.
Tradisce il marito e truffa 300 uomini
A creare scalpore è stata però la modalità del tradimento. La signora, una donna molto affascinante, ha usato proprio il suo charme per truffare una lunga serie di uomini. Lunghissima, a dirla di tutta, visto che il numero si aggira attorno a 300 amanti ‘conquistati’ (e ingannati) nell’arco di due anni. Di inganno si tratta: la donna ha sottratto a questi uomini circa 50.000 euro con la scusa di farsi pagare l’affitto o le spese mediche dei figli (spacciandosi, appunto, per madre single). Poi, finalmente, un uomo più coscienzioso di altri ha indagato a fondo fino a scoprire l’arcano mistero: la signora non era chi diceva di essere.
La donna è stata prima denunciata e poi arrestata di fronte ai suoi familiari basiti dalla doppia vita della madre. La scoperta più allucinante però doveva ancora arrivare: i soldi sottratti ai 300 uomini erano stati spesi tutti nel gioco d’azzardo online. Oggi sta scontando la sua pena.