Era Maria di Un medico in famiglia: oggi a 38 anni ha cambiato vita [FOTO]
Con le sue vicende, la famiglia Martini ha tenuto incollati i telespettatori al televisore per circa 286 puntate, andate in onda dal 1998 al 2016. Un medico in famiglia è stata una delle serie più amate e longeve della televisione italiana. Ognuno con le proprie caratteristiche, i Martini sono riusciti ad entrare nel cuore di tutti; da nonno Libero, ad Annuccia, Ciccio e Maria, la primogenita di Lele. Ad interpretarla, Margot Sikabonyi che, abbandonati i panni di Maria, ha cambiato totalmente vita; ecco cosa fa oggi.
Margot Sikabonyi OGGI [FOTO]
Cresciuta insieme al personaggio che ha interpretato, Margot Sikabonyi è stata per anni la primogenita di casa Martini; la ragazza dolce, responsabile ed anche l’unica tra i cinque figli di Lele che ha seguito le orme del papà ed è diventata un medico. Abbiamo assistito alla sua crescita puntata dopo puntata ma, la carriera di Margot è iniziata molti anni prima: ha infatti iniziato a recitare a 11 anni, insieme al fratello Alex, nel film Ho un segreto con papà (1994). Nel 1995 ha preso parte nella serie televisiva I ragazzi del muretto 3 e Caro maestro 2. Ma è con Un medico in famiglia che ha ottenuto un grandissimo successo. Dopo 10 anni, però, ha deciso di diminuire la sua presenza nella fiction e dedicarsi anche al teatro.
Da alcuni anni, Margot ha deciso di abbandonare il grande e piccolo schermo per vivere una vita lontana dalle luci dello spettacolo insieme al suo compagno Jacopo Lupi, con il quale ha avuto due figli: Bruno James, nato il 22 maggio 2015 e Leonardo, nato nel marzo 2017. Ma, a stupire tutti i suoi fan, è stata la sua nuova professione: seguitissima sui social, è diventata una ‘yoga & health coach’, promotrice di uno stile di vita più sano ed eco-sostenibile. Il suo profilo Instagram è ricco di frasi motivazionali e immagini della sua quotidianità.