Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini lo ammette: “Mi alleno con Rocco Siffredi”

Elettra Lamborghini non riesce proprio a stare lontana dal mondo del gossip. Ma soprattutto, non smette mai di far divertire i suoi followers sui social. Dopo il matrimonio in diretta tv con il suo Afrojack, la cantante adesso si sta godendo la sua luna di miele con il suo maritino rigorosamente in casa, dato il periodo di emergenza sanitaria in corso. Tra giochi e scherzi, i due sposi novelli passano le loro giornate condividendo anche attimi di quotidianità con i loro seguaci. Ebbene, nelle ultime ore Elettra Lamborghini è finita al centro del gossip proprio per una stories pubblicata sul suo profilo Instagram. Ma vediamo meglio cosa è successo. 

“L’ho già visto in quarantena”: Elettra Lamborghini spiazza i suoi followers

Nelle ultime ore, Elettra Lamborghini ha spiazzato tutti i suoi seguaci con una Instagram stories. La cantante ha pubblicato una foto di lei alle prese con un tapis roulant mentre si allena, ma a colpire gli utenti è stata la didascalia che accompagna lo scatto. “Rocco Siffredi the movie. L’ho già visto in quarantena. Oppallaaa“, ha scritto l’artista. Insomma, Elettra ha affermato senza alcuna vergogna di allenarsi in compagnia dei film del divo a luci rosse e di avere visto le sue performance cinematografiche già in precedenza.

Una rivelazione che in molti non si sarebbero mai aspettati, ma che ha anche strappato a tanti una grande risata. Non è la prima volta che la cantante riesce a stupire in maniera così scherzosa i suoi fan, ma ormai tutti sono abituati alla sua esuberanza, molto ‘contagiosa’. Elettra però ha voluto lasciare un velo di mistero in merito alla sua dichiarazione, infatti, non ha svelato il nome del film che stava vedendo. Chissà come avrà reagito Afrojack nel vedere sua moglie allenarsi con un film a luci rosse in sottofondo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio