Cose da Vip

Barbara D’Urso in lacrime a Live: “Ecco chi era Stefano”

Un momento toccante per Barbara D’Urso che nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso non è riuscita a trattenere le lacrime nel ricordo di un grande artista ed amico. La conduttrice, infatti, si impegna ad essere oggettiva il più possibile nel corso delle sue trasmissioni, ma questa volta non ha frenato le emozioni personali.

Live non è la d’Urso: il ricordo straziante di Stefano d’Orazio

Nel corso dell’ultima puntata di Live non è la d’Urso, andata in onda domenica 8 novembre, Barbara d’Urso ha voluto dedicare un momento speciale nel ricordo di due volti noti scomparsi nella settimana. Il primo momento è stato dedicato a Gigi Proietti, che si è spento il 2 novembre, nel giorno del suo 80esimo compleanno.

A seguire il ricordo di Stefano D’Orazio dei Pooh, venuto a mancare il 6 novembre. Ma nel ricordare l’artista, la conduttrice, che era una sua grande amica e testimone di nozze, non ha trattenuto le lacrime.

Lacrime in diretta per Barbara d’Urso

Barbara D’Urso non ha trattenuto le lacrime nel ricordare Stefano D’Orazio, scomparso improvvisamente il 6 novembre. Nel corso dell’ultima puntata di Live non è la d’Urso, l’amata conduttrice ha voluto ricordare l’artista e il grande amico con una serie di filmati, tra cui quello delle nozze a cui lei aveva fatto da testimone. La dichiarazione con la voce spezzata ha commosso anche il pubblico:

Stefano nell’ultimo anno non stava benissimo, niente di grave però, la moglie Tiziana ci aveva dato anche qualche buona notizia negli giorni… Stefano era la persona più solare, stava sempre con gli amici ed è morto da solo.

In seguito ha condiviso un aneddoto del passato, in cui le era stato molto vicino in occasione della morte del padre:

Era il 26 dicembre 1996, io quella notte sono tornata a casa. La mattina dopo mi è arrivata una telefonata in cui una persona, che poi ho scoperto essere un infermiere, mi diceva: “Signora corra perché suo padre sta morendo”. Io sono partita di corsa per Napoli e mentre ero in macchina, mi ha chiamato Stefano. Ci sentivamo sempre perché eravamo come fratelli. Mi ha detto: “Ursus che c’è? Già sei sveglia?”. E io ho risposto “Sì, sta morendo papà, sto andando a Napoli”. Lui ha preso la macchina senza dirmi niente e con Gianni Mazza e la moglie del maestro, Paola Lucidi, è corso a Napoli. Li ho trovati tutti e tre fuori dalla camera dove c’era il mio papà appena morto. Questo per farvi capire chi era Stefano e il legame che avevo con lui: aveva sentito una sua amica in difficoltà ed era arrivato prima di me. C’era ancora la bara aperta e lui era là: questo era Stefano.

LEGGI ANCHE: Si sente trascurata e mette le corna al marito: lei a 31 anni arriva stare con 300 uomini, a loro ruba…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa