Aurora Ramazzotti positiva al covid-19: “Speravo che non fosse lui…”
Anche Aurora Ramazzotti è risultata positiva al covid-19. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha manifestato alcuni dei sintomi del virus, e così ha prontamente effettuato un tampone. Lei stessa ha svelato la notizia nel corso della trasmissione Ogni Mattina aggiornando il pubblico sul suo stato di salute.
Aurora Ramazzotti positiva al covid-19: “Devo stare attenta”
Aurora Ramazzotti ha dichiarato in diretta di essere risultata positiva al covid-19- Lo ha detto lei stessa nel corso della trasmissione Ogni Mattina, nella quale ha dichiarato:
Purtroppo sono in isolamento perché ho malauguratamente contratto anche io il covid… Devo stare attenta e in isolamento finché non sarò negativa.
Alla domanda del giornalista Alessio Viola “Come sono apparsi i primi sintomi?“, lei ha risposto:
è molto particolare come malattia. Ovviamente abbiamo visto di tutto in questi mesi, quindi ero già abbastanza preparata. Però, non avendola vissuta sulla mia pelle, non sapevo cosa aspettarmi. Ho avuto la tosse inizialmente e a me non viene mai, quindi mi sono resa conto che doveva essere per forza un virus. Speravo fino in fondo non fosse lui e invece poi era lui. Ho avuto una fortissima sinusite, però adesso sto molto meglio. Sono al sesto giorno e piano piano sono in via di guarigione.
Positivo anche il fidanzato Goffredo
Aurora Ramazzotti ha dichiarato di trovarsi in isolamento insieme al fidanzato Goffredo, anche lui positivo al covid-19. Secondo la sua ricostruzione, sarebbe stata contagiata 5 giorni prima del manifestarsi dei primi sintomi:
L’ho capito subito e mi sono isolata. Fortunatamente abbiamo avuto la prontezza, dato che ci aspettavamo il lockdown, di confinarci ad ogni modo quindi io e Goffredo non abbiamo avuto contatti con tante altre persone. Lo abbiamo avuto, ricostruendo il contatto con la persona che dovrebbe avercelo attaccato, cinque giorni dopo. Ora siamo in quarantena insieme.
LEGGI ANCHE: Jill Biden, la nuova first lady italoamericana di 69 anni pronta a sostituire Melania Trump